NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Richiami Auto: Case automobilistiche varie

Richiami Auto: Case automobilistiche varie

Le Case automobilistiche interessate dal problema hanno avvisato a mezza lettera raccomandata i proprietari di queste auto al fine di procedere ad un controllo ed eventuale ripristino della normalità a spese delle Case interessate

da in Mondo auto, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    Chiudiamo la campagna richiami per questo mese di settembre con quanto disposto da alcuni costruttori in merito a diversi loro modelli.

    Richiami Renault

    Iniziamo con Renault Megane II RS, parliamo di 48 esemplari venduti in Europa e prodotti da marzo 2007 fino ad agosto dello stesso anno. In questa vettura si è assistito all’assenza degli anelli ISOFIX che fissano il passeggino ai sedili posteriori.

    Continuiamo la rassegna con Renault Kangoo, in questo caso ci riferiamo a 909 esemplari venduti nel mondo e prodotti nel 2008 dove si è assistito al rischio rappresentato dal mancato arrotolamento delle cinture posteriori.

    Richiami Jaguar

    Per quanto riguarda Jaguar, oggetto del richiamo è la vettura Jaguar XF; parliamo di 903 esemplari venduti nel mondo e prodotte da ottobre 2007 a maggio 2008 dove si vogliono controllare gli anelli a D delle cinture di sicurezza posteriori.

    Richiami BMW

    Ad essere richiamate sono in questo caso 2803 vetture Serie 5, 6 e 7 vendute nel mondo e costruite da gennaio ad aprile 2006 dove si è assistito ad un possibile distacco dei cuscinetti degli ammortizzatori posteriori.


    Richiami Chrysler

    E chiudiamo con Chrysler relativamente alla Voyager. Parliamo di 1967 vetture vendute nel mondo e prodotte da gennaio 2005 a luglio 2006 e dove si è assistito alla non conformità del motorino che comanda il tergicristallo.

    Le Case automobilistiche interessate dal problema hanno avvisato a mezza lettera raccomandata i proprietari di queste auto al fine di procedere ad un controllo ed eventuale ripristino della normalità a spese delle Case interessate.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoRichiami Auto
    PIÙ POPOLARI