Richiami Auto: Mercedes Viano

Un po’ complessi i difetti che presentano 7.000 vetture Mercedes Viano con motore di 2,2 litri di cilindrata CDI costruiti nel mese di maggio del 2008, da giugno ad ottobre 2008 e dal mese di luglio 2003 fino al mese di aprile dello scorso anno.
In 69 vetture della Mercedes Viano si sono riscontrati problemi al freno a mano, anche se in questi casi tale freno è a pedale che va sostituito perché malfunzionante.
Problemi anche agli airbag a tendina che non si aprono nei tempi necessari in caso di impatto.
Noie anche per quanto concerne la ruota di scorta il cui rischio è perderla in marcia per via di problemi di ancoraggio riscontrati. Tale problema riguarda 7.000 vetture.
Tutti i proprietari sono stati ” avvisati ” e invitati presso le officine della Casa automobilistica per effettuare il controllo e l’eventuale ripristino della normalità con un lavoro della durata di circa mezz’ora di lavoro.
Per eventuali altre Info è a disposizione il numero verde: 800/774411 .
Dom 19/04/2009 da Giuliano






![Kia Venga, listino prezzi e nuove immagini per il mercato italiano [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/82037/kia-venga-2012.jpg)
![Renault Espace 2012: restyling per la monovolume francese [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/82029/renault-espace-2012-restyling.jpg)
![Dacia Dokker: multispazio low-cost della casa romena [FOTO e VIDEO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/81957/dacia-dokker.jpg)









