NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Riversimple: anteprima auto ad idrogeno

Riversimple: anteprima auto ad idrogeno

La vetturetta per essere incentivata nelle vendite in una prima fase della commercializzazione verrà proposta con una formula in leasing con canoni mensili da 220 euro ciascuno comprensivi anche del costo delle ricariche delle batterie

da in Auto Ecologiche, City car, Concept Car, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Riversimple

    Anche Sebastian Piech, discendente della dinastia Porsche, figura fra i finanziatori della Riversimple, un’auto ad idrogeno di prossima fabbricazione.

    Parliamo pur sempre di una concept car che nelle intenzioni dei suoi ideatori dovrebbe presentarsi come un’economica due posti con motore realizzato dall’azienda inglese Riversimple e pronta per sbarcare sul mercato a partire dal prossimo 2013 .

    La vetturetta per essere incentivata nelle vendite in una prima fase della commercializzazione verrà proposta con una formula in leasing con canoni mensili da 220 euro ciascuno comprensivi anche del costo delle ricariche delle batterie.

    La Riversimple sarà una city car dal peso piuma,. Appena 350 chilogrammi, a questo risultato si è giunti utilizzando materiali leggeri e riciclabili.

    La city car avrà un motore applicato ad ognuna delle quattro ruote e utilizzerà celle di combustibile da 6 Kw.

    Se avete idee interessanti per rendere migliorabile il progetto Riversimple si potrà inoltrare il tutto via web. Nel frattempo entro la fine di quest’anno i primi prototipi della vettura cominceranno a circolare per strada in quelle città che sono state prescelte dall’azienda costruttrice.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheCity carConcept CarMondo auto
    PIÙ POPOLARI