Rolls Royce Ghost: foto spia

La Rolls Royce Ghost è, infatti, una berlinona di ben cinque metri e mezzo di lunghezza e quasi due metri di larghezza, alla faccia della Baby…

da , il

    Rolls Royce Ghost: foto spia

    Continuiamo a chiamarla Baby e sbagliamo per due ragioni, primo perché la nuova Rolls Royce si chiamerà Ghost ed inoltre perché stiamo parlando di una versione che è tutt’altro che “Baby “.

    La Rolls Royce Ghost è, infatti, una berlinona di ben cinque metri e mezzo di lunghezza e quasi due metri di larghezza, alla faccia della Baby…. Pur essendo ancora una concept car sappiamo già che verrà immessa nel circuito commerciale il prossimo anno e farà compagnia alla Rolls Royce Phantom; tant’è che dovremmo vederla con quest’ultima al Salone dell’Auto di Francoforte il prossimo mese di settembre.

    Da ricordare in fatto di meccanica che stiamo parlando di un’auto che monta un motore turbo di ben 6,6 litri di cilindrata a 12 cilindri da 500 cavalli di potenza con cambio automatico a 8 marce. Inutile dire che la vettura si avvarrà dei massimi ritrovati in fatto di dotazione di serie e conseguente confort di marcia che, come consuetudine sarà ai massimi livelli con soluzioni abitative a bordo contrassegnate dal lusso, dal grande spazio a bordo e da interni da piccola limousine!