NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rolls Royce Phantom Coupè: anteprima

Rolls Royce Phantom Coupè: anteprima

Spropositata in tutto, nelle dimensioni, nel peso e nel prezzo la Rolls Royce Phantom Coupè

    Interni Rolls Royce Phantom Coupè

    Sapere che ci si trova davanti ad un’auto di due tonnellate non è proprio una sorpresa, basta vedere cosa pesa un solo sportello e quanto immensa sia la Rolls Royce Phantom Coupè e si arriva immediatamente al risultato.

    Parliamo di una coupè un po’ sui generis cui sarebbe bastato applicare altri 39 centimetri di carrozzeria e si giungeva ad un’auto di sei metri, enorme, sontuosa e, soprattutto, quasi unica, basta anche solo guardarla internamente per rendersi conto di quest’altra qualità dell’auto.

    Rolls Royce Phantom Coupè

    Eppure parliamo di una sportiva come poche o nessuna quasi se consideriamo la mole, visto che con una Rolls Royce Phantom Coupè si raggiungono i 250 km/h di velocità massima, si accelera da 0 a 100 orari in meno di sei secondi e tutto ciò soprattutto merito del 12 cilindri in grado di erogare ben 460 cavali di potenza.


    Per “ritagliersela” addosso, personalizzandola all’inverosimile basta poco, basta solo chiedere, perchè un cliente Rolls Royce viene sempre accontentato, basta pagare, tantissimo, quasi 450 mila euro…. e vorremmo proprio vedere se pagando tanto non si viene pure accontentati!

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008CoupèRolls RoyceRolls Royce Phantom
    PIÙ POPOLARI