Saab: Zhejiang Youngman versa i primi 12 milioni

Saab: Zhejiang Youngman versa i primi 12 milioni

Saab ha ricevuto i primi 12 milioni di euro dal partner cinese Zhejiang Youngman che secondo gli accordi dovrà versare i primi 70 milioni relativi all’utilizzo della tecnologia Phoenix

da in Mondo auto, Saab
Ultimo aggiornamento:

    saab prestito cinesi

    Saab ha ricevuto un acconto di 12 milioni di euro dal partner cinese Zhejiang Youngman che secondo gli accordi che erano stati stipulati in precedenza dovrà versare i primi 70 milioni relativi all’utilizzo della tecnologia Phoenix. Una notizia che riporta il brand svedese in una situazione finanziaria sicuramente migliore rispetto alla precedente. Swedish Automobile Nv e Saab Automobile Ab hanno ufficilamente confermato che la riorganizzazione sta procedendo come previsto ed un primo versamento da parte Zhejiang Youngman relativo all’impegno di finanziamento concordato il 12 settembre è stato ricevuto da Saab Automobile Ab.

    Ulteriori pagamenti in base agli accordi che sono stati siglati e nuovi prestiti tra Zhejiang Youngman e Saab Automobile Ab dovrebbero essere fatti durante questa settimana ed entro il 22 ottobre. Il rimborso del prestito con i proventi dei 245 milioni di euro da parte di Pang Da e Zhejiang Youngman sono soggetti all’approvazione delle autorità competenti e si attende una risposta in merito nelle prossime settimane.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoSaab
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI