Salone di Chicago 2011 – Chevrolet Camaro Z28?

Salone di Chicago 2011 – Chevrolet Camaro Z28?

General Motors presenterà due novità al Salone di Chicago 2011

da in Anteprima auto, Auto nuove, Chevrolet Camaro, General Motors nuove, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    chevrolet camaro z28 render

    General Motors sfrutterà la vetrina del Salone di Chicago 2011 per presentare due nuovi modelli, uno dei quali basato sulla popolare muscle car Chevrolet Camaro. La notizia è stata confermata dal responsabile di GM North America, Mark Reuss, nello spiegare all’Associazione nazionale dei concessionari la partecipazione della casa costruttrice all’importante autosalone. Oltre al modello derivato dalla Camaro, l’azienda svelerà anche la Buick Regal Hybrid dotata di sistema General Motors eAssist.

    Parlando della vettura basata sulla Chevrolet Camaro, Reuss ha affermato: «Sarà divertente. Non posso dare informazioni sul prodotto in questo momento, altrimenti rovinerei la presentazione». La vettura è stata pubblicizzata durante il Super Bowl, l’evento televisivo più visto e più commercialmente prezioso del mondo.

    Questo modello con ogni probabilità sarà la Chevrolet Camaro Z28 di cui abbiamo visto una serie di foto spia negli ultimi mesi. L’auto dovrebbe avere lo stesso motore 6.2 V8 da 556 cv della Cadillac CTS-V. Il Salone di Chicago prenderà il via domani: non ci vuole ancora molto quindi per saperne di più su queste novità di General Motors.

    Parlando del calo delle vendite della Chevrolet Volt, il manager ha spiegato che questo è dovuto ad un piano di aggiornamento che la casa costruttrice sta svolgendo per i propri rivenditori. L’obiettivo è quello di dare a tutte le concessionarie gli strumenti per ottenere il massimo dalla vendita delle nuove auto.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveChevrolet CamaroGeneral Motors nuoveSalone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI