NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Detroit 2011, si parte

Salone di Detroit 2011, si parte

Il salone dell’Auto di Detroit, inizia oggi per la stampa, ma aprirà le porte al pubblico dal 15 gennaio e si prolungherà fino al 23 gennaio

da in Auto nuove, Concept Car, Mondo auto, Salone auto, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    salone detroit 2011

    Il Salone di Detroit 2011, che inizia oggi per la stampa, ma che aprirà le porte al pubblico dal 15 gennaio e si prolungherà fino al 23 gennaio, parte con l’assegnazione dell’ambito premio Car of the Year e Truck of the Year per il Nord America. Fiat e Chrysler hanno due auto su tre in finale: la Jeep Grand Cherokee e la Dodge Durango, insieme alla Ford Explorer. Il Salone sarà la prima occasione annuale per le varie case automobilistiche di tutto il mondo, per presentare le novità del 2011. Oltre alla 500 sarà presente anche la Chrysler 300, riferimento delle berline made in Usa che sarà in vendita entro i primi tre mesi di quest’anno.

    La General Motors presenta la Chevrolet Sonic, un’utilitaria a due volumi disponibile anche a quattro porte. La Ford invece propone il concept dell’erede della Kuga che è uno dei dieci modelli costruiti sul pianale della Focus, che monterà motori turbo Eco-Boost. La Volkswagen presenta la New Mid-size Sedan, Golf americana che punta a conquistare gli Usa con un prezzo basso. La casa automobilistica tedesca presenta anche la nuova A6 con innovazioni tecnologiche finalizzate alla sicurezza e all’intrattenimento, inoltre arriverà anche in versione ibrida, per continuare a primeggiare sul mercato.

    La Bmw invece mostra la nuova Serie 6 Cabrio, oltre alla nuova Serie 1 M Coupé e la Mini Paceman, concept di una coupè 4×4 su base della Countryman.

    Mercedes propone Slk, coupé-cabrio a due posti disponibile anche gasolio. La Honda invece presenta la Civic, Toyota propone Prius versione Mpv. Kia e Hyundai presenti con la KV7, Curb e la Veloster. Un pieno di novità dunque in questa kermesse automobilistica statunitense che mostrerà agli appassionati e ai curiosi di tutto il mondo il meglio della auto del 2011.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveConcept CarMondo autoSalone autoSalone di Detroit 2017
    PIÙ POPOLARI