Salone di Dubai 2009: Bugatti Veyron

Salone di Dubai 2009: Bugatti Veyron

Al Salone di Dubai 2009 sono state presentate tre nuove edizioni limitate della lussuosissima Bugatti Veyron

da in Auto di lusso, Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Bugatti, Salone di Dubai
Ultimo aggiornamento:

    Al Salone di Dubai 2009 sfila il top del luxury: in prima fila troviamo la nuova Bugatti Veyron limited edition. Cosa ci potevamo aspettare dopotutto dal paese delle Mille e una Notte? Le proposte più blasonate sono vetture pensate per sceicchi o giù di lì. Non dimentichiamoci d’altronde che parliamo di Dubai, dove gli hotel sono alti un chilometro e gli yacht hanno i rubinetti d’oro zecchino. E le Bugatti si fanno in tre. Tre splendide edizioni limitate sono state presentate dalla Casa francese.

    Chi l’avrebbe mai detto? La Bugatti Veyron può essere più lussuosa, più entusiasmante, più estrema di come la conosciamo noi. Le tre limited edition hanno nomi altisonanti e, come potete vedere dalle foto ufficiali, non hanno badato a spese per produrle e confezionarle. Sono realizzate appositamente per il mercato mediorientale, dove l’extralusso è di casa, dove il petrolio ha nutrito una classe dirigente tanto ricca quanto esigente.

    Per fortuna Bugatti non è caduta nel cattivo gusto.

    Il Kitch non le appartiene, anche se ha rischiato di fare la stessa fine della imbarazzante Gheddafi-car – The Rocket – che dimostra il fatto che lo stile non si compra. La prima Bugatti presentata al Salone di Dubai 2009 è la Nocturne, che apparterrà a soli cinque, facoltosi proprietari. Fuori nera e alluminio, dentro pelle panna e rifiniture metallizzate per un prezzo pari a 1,65 milioni di euro. La seconda è la nuova Bugatti Veyron Sang D’Argent, realizzata in un unico esemplare.

    Chissà chi sarà il fortunato, disposto a sborsare 1,45 milioni di euro per averla. La terza Bugatti Veyron, anch’essa unica al mondo, è la Soleil de Nuit si distingue per il contrasto tra il blu e l’arancio dei raffinati interni. Prezzo, 1,55 milioni di euro.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoAuto Edizione LimitataAuto nuoveBugattiSalone di Dubai
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI