NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2009: anteprima Mazda 3 MPS

Salone di Ginevra 2009: anteprima Mazda 3 MPS
da in Anteprima auto, Auto 2009, Auto sportive, Mazda, Mazda 3, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Salone di Ginevra alle porte, solo due giorni ancora e aprirà i battenti la notissima rassegna automobilistica elvetica ed in quella sede scopriremo le potenzialità ascritte alla nuova Mazda 3 MPS.

    In attesa di toccarla con mano vediamo in queste foto come si mostra al mondo la compatta nipponica e da quel che si evince, i numeri per spopolare quest’auto pare doverli possederli tutti.

    La Mazda 3MPS si doterà intanto di un motore di 2,3 litri di cilindrata MZR turbo che era già presente nella versione che l’ha preceduta, ma nella vettura che vedremo a Ginevra dovremmo poter assistere ad una maggiore potenza rispetto al passato che dovrebbe giungere infatti fino a 268 cavalli.

    Serrata la concorrenza che i competitors riservano a questa potente vettura a partire da Ford Focus RS con la quale la vettura condivide il sistema di sospensioni “RevoKnuckle FWD” e come fatto con la Focus anche nella Mazda ritroviamo grandi prese d’aria che sovrastano il cofano e dietro, a sottolineare l’aspetto ed il temperamento sportivo, ritroviamo anche nella giapponese i due scarichi gemellati inox ed i paraurti maggiorati sia davanti che dietro fino a dover segnalare il grande spoiler che fa molto chic.


    Vedremo la Mazda MPS intorno al mese di ottobre di quest’anno a prezzi ancora da concordare.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Auto sportiveMazdaMazda 3Salone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI