NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone di Ginevra 2010: Abarth Punto Evo

Salone di Ginevra 2010: Abarth Punto Evo

Si amplia con la Abarth Punto Evo la gamma dei modelli Fiat modificati ed elaborati dalla gloriosa factory dello Scorpione; Al prossimo Salone di Ginevra 2010, in programma dal prossimo 2 marzo, debutterà la versione racing dell'utilitaria di successo Fiat

da in Abarth, Fiat Punto Evo, Salone di Ginevra 2017, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Si aggiorna la gamma dello Scorpione con la nuova Abarth Punto Evo, la versione con dichiarate aspirazioni racing della talentuosa utilitaria Fiat. L’ultima sportiva a fregiarsi del glorioso scudetto giallo-rosso verrà presentata la prossima settimana al Salone di Ginevra e sarà logicamente ospitata allo stand dedicato a tutte le creazioni Abarth. Sempre alla kermesse elvetica verrà presentato il kit SS destinato alla Punto Evo, si tratta di una serie di modifiche e upgrade che renderanno la hatchback torinese quanto mai appetibile e grintosa.

    Il look della Abarth Punto Evo è il primo biglietto da visita con il quale si lasciano intendere le belligeranti intenzioni del modello; il frontale complesso ed imponente sfoggia la griglia a nido d’ape, mentre lo spoiler inferiore, che si raccorda al posteriore per mezzo di filanti minigonne, non dissimula affatto l’anima racing del modello.

    L’assetto ribassato e i grandi cerchi in lega accentuano l’intonazione corsaiola, rendendo la Punto Evo incassata e bassa sull’asfalto.

    A sottolineare il tutto il tono rosso acceso dei gusci esterni degli specchietti, delle decals laterali e del coperchio punterie che fa bella mostra di se non appena si solleva il cofano motore.

    Il propulsore scelto per allestire la Abarth Punto Evo è il 1.4 Turbo benzina Multiair, una compatta e leggera unità in grado di erogare 165 cavalli e 250 Nm di coppia massima; davvero per chi non si accontenta è stato studiato l’apposito kit SS, il quale, oltre ad innalzare la potenza a 180 cavalli, prevede l’adozione di un impianto freni maggiorato, molle ribassate, cerchi in lega da 18 pollici e pneumatici ad alte prestazioni.

    Ulteriori specifiche, prezzi e tempi di vendita dopo la presentazione di Ginevra.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbarthFiat Punto EvoSalone di Ginevra 2017Tuning
    PIÙ POPOLARI