Motor Show Bologna 2016

Salone di Ginevra 2010: la Porsche 997 Turbo di Mansory

Salone di Ginevra 2010: la Porsche 997 Turbo di Mansory

Mansory proporrà una elaborazione della Porsche 997 Turbo al prossimo Salone di Ginevra 2010; la kermesse svizzera di anno in anno offre sempre più spazio al mondo del tuning e allo spettacolo delle Special

da in Porsche, Porsche 997, Salone di Ginevra 2016, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il prossimo Salone di Ginevra darà ampio spazio alle elaborazioni e ai modelli esclusivi dei principali tuner internazionali; tra le prime anticipazioni di questo particolare ambito del salone svizzero arriva la Porsche 997 elaborata e messa a punto da Mansory. La tuning factory svizzera ha sempre offerto spettacolo esaltando la bellezza e le prestazioni delle supercar più ambite e desiderate del momento, regalandoci auto uniche come la Veyron Vincero o la Cyrus DB9. L’elaborazione della 997 Turbo ideata da Mansory è quanto mai completa, comprende sia modifiche estetiche sia un potenziamento del sei cilindri boxer.

    Il package estetico è composto da un frontale totalmente ridisegnato, minigonne laterali, prese d’aria sulle fiancate, paraurti posteriore e da una grande ala sul cofano motore. Tutti i componenti sono stati realizzati in fibra di carbonio per ottenere la massima leggerezza e resistenza.

    Lo stile che traspare dalla creazione di Mansory è inconfondibile, riesce sapientemente ad infondere ad un’auto come la Porsche 997 Turbo ancora più sportività e grinta.

    Le modifiche volte all’incremento delle prestazioni non sono state ancora tutte svelate, sappiamo comunque che il preparatore svizzero ha modificato in modo massiccio l’impianto di scarico, partendo dai collettori fino ai terminali di scarico, questi ultimi accreditati di sonorità racing.

    Maggiori dettagli sulla Porsche 997 Turbo di Mansory arriveranno certamente nelle prossime settimane.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PorschePorsche 997Salone di Ginevra 2016Tuning

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI