Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone di Ginevra 2010: Lotus Evora Carbon Concept

Salone di Ginevra 2010: Lotus Evora Carbon Concept

La Lotus Evora Carbon Concept debutta al salone di Ginevra, dove sfila affianco alla Evora 414E Hybrid, prima ibrida della casa

da in Auto nuove, Auto sportive, Lotus, Lotus Evora, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    lotus evora carbon concept salone di ginevra 2010

    Il binomio white & black non è mai stato tanto azzeccato. La Lotus Evora si presenta al Salone di Ginevra 2010 in una doppia veste; una di queste l’abbiamo già vista, è la Lotus Evora 414E Hybrid, versione ecologica dell’ultima nata di casa Lotus. L’altra è la vettura che vedete in foto, la Lotus Evora Carbon Concept. La vettura è una declinazione ancora più esclusiva e blasonata della Evora che conosciamo, sviluppata sulla base del contrasto tra il bianco perlato della carrozzeria e il nero del carbonio.

    I particolari quasi si nascondono, donando all’occhio un effetto a sorpresa.
    La fibra di carbonio ha invaso il tetto, il diffusore e la zona bassa delle portiere, mentre il telaio è in alluminio: il largo utilizzo di materiali iper leggeri garantisce un indiscutibile risparmio di peso. Esteticamente notiamo infine i cerchi in lega con taglio diamantato, da 19 pollici. I pneumatici sono Pirelli P-Zero Corsa, 235/35 anteriormente e 285/30 sul retro.

    lotus evora carbon concept salone di ginevra 2010

    Come possiamo vedere dalle foto la personalità bicolore della Lotus Evora Carbon Concept continua all’interno dell’abitacolo. La Lotus Evora, a differenza delle altre vetture di famiglia, riserva un occhio di riguardo nei confronti del comfort.

    I suoi 2 + 2 passeggeri possono accomodarsi in un salotto sportivo ed elegante allo stesso tempo. Nella Carbon Concept i sedili sono in pelle traforata nera e Alcantara, mentre plancia e strumentazione sono impreziositi da inserti in fibra di carbonio.

    Salone di Ginevra 2010: Lotus Evora 414E Hybrid Concept

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveLotusLotus EvoraSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI