Motor Show Bologna 2016

Salone di Ginevra 2010: novità Suzuki

Salone di Ginevra 2010: novità Suzuki

Ecco le novità proposte da Suzuki al Salone di Ginevra 2010: Swift Hybrid, Kizashi e infine Grand Vitara 2010

da in Auto 2010, Salone di Ginevra 2016, Suzuki
Ultimo aggiornamento:

    novità suzuki salone ginevra 2010

    Il Salone di Ginevra 2010 si avvicina e le case fremono dalla voglia di mostrare di cosa sono capaci.
    Parliamo di uno degli eventi Aumotive più attesi dal mondo intero, sicuramente il primo in Europa. Gli stand sono già stati assegnati e i costruttori hanno già pronto il piano d’attacco. Tra gli “stranieri” c’è Suzuki Motor Corporation, che sfrutterà l’ottantesima edizione della vetrina svizzera per lanciare in Europa le novità che attendevamo con ansia.

    Parliamo innanzitutto della Suzuki Swift Hybrid, la versione ibrida della compatta giapponese. La vettura ha già fatto il suo ingresso in società al Salone di Tokio 2009, lo scorso autunno. Sarà equipaggiata con un propulsore elettrico da 54 Kw, dotato di batterie agli ioni di litio di ultima generazione. Il motorino termico (660 cc) è programmato per mettersi in funzione se la carica delle batterie scende al di sotto del livello di allarme.

    Sarà portata al Salone di Ginevra 2010 anche la Suzuki Kizashi.

    Dopo tante indiscrezioni finalmente potremmo soddisfare la nostra curiosità in merito: la Kizashi sarà introdotta nel listino svizzero entro il 2010. Si tratta di una berlina di classe medio-alta, animata da un 2,4 litri a quattro cilindri.

    Infine, al padiglione Suzuki troveremo la Grand Vitara nel suo nuovo maquillage, proposta con le due carrozzerie a 3 e 5 porte. Il Suv sarà proposto senza la ruota di scorta appesa alla coda, per uno stile più sbarazzino e meno off-road.

    Il Salone di Ginevra aprirà al pubblico il 4 marzo e chiuderà il 14. Per chi ha intenzione di parteciparvi, lo stand con le novità Suzuki è il numero 4251 presso il pasiglione 4.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Salone di Ginevra 2016Suzuki

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI