NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2011: Mini Clubman Hampton

Salone di Ginevra 2011: Mini Clubman Hampton

Mini presenterà al Salone di Ginevra 2011 un modello celebrativo per i 50 anni: si chiama Mini Clubman Hampton e offre diverse caratteristiche speciali sia all'interno che all'esterno

da in Auto Edizione Limitata, Mini, Mini Clubman, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Il Salone di Ginevra 2011 sarà l’occasione per assistere alla presentazione ufficiale della Mini Clubman Hampton, edizione celebrativa per il 50° anniversario del modello. La Mini Clubman è disponibile in Europa nelle varianti Cooper, Cooper D, Cooper S e Cooper SD, mentre negli Stati Uniti è offerta solo come Cooper e Cooper S. L’edizione limitata Mini Clubman Hampton offre un gran numero di varianti rispetto ai modelli standard, sia per quanto riguarda l’allestimento degli interni che il look esteriore. Non è ancora noto quante unità ne verranno prodotte.

    Tra le modifiche più rilevanti  apportate alla Mini Clubman Hampton ci sono la carrozzeria speciale Reef Blue, i cerchi in lega da 17” a razze doppie Silver o Black con lining Damson Red, strisce Damson Red sul cofano, specchi retrovisori Damson Red e una serie di badge identificativi “Mini 50 Hampton“, tra cui uno sulla griglia del radiatore.

    All’interno della Mini Clubman celebrativa dei 50 anni troviamo tappezzeria in pelle Carbon Black con cuciture Damson Red ed elementi antracite. Il logo “Mini 50 Hampton” è stampigliato anche sulle portiere. Di seguito indichiamo l’elenco delle altre carattersitiche specifiche dell’auto:

    • Luci diurne brunite al Bi-Xeno;
    • Elementi del Chili Pack introdotti di serie;
    • Interni Satellite Grey o Carbon Black con decorazioni Damson Red;
    • Strumenti color antracite (simili a quelli del modello John Cooper Works);
    • Cornice del tachimetro Damson Red.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataMiniMini ClubmanSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI