Salone di Ginevra 2011: nuova Honda Accord

Salone di Ginevra 2011: nuova Honda Accord

La Honda Accord 2011 sarà presentata alla prossima edizione del Salone di Ginevra, sia in versione berlina che station wagon

da in Anteprima auto, Auto nuove, Honda, Honda Accord, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    honda accord berlina

    Il Salone di Ginevra 2011 è stato scelto per la presentazione internazionale della nuova Honda Accord, sia in versione berlina che station wagon. Entrambe le varianti della vettura hanno ricevuto una lunga lista di modifiche all’esterno con uno stile rinnovato, all’interno, alle motorizzazioni rese più efficienti e pulite, alla meccanica e alla maneggevolezza. Tutto è stato aggiornato sulla Honda Accord 2011. La commercializzazione della nuova auto della casa costruttrice giapponese in Europa avrà inizio ad aprile, poco dopo il Salone di Ginevra.

    La nuova Honda Accord è offerta con un motore 2.2 i-DTEC da 150 cv rivisto con lo scopo di ridurre consumi ed emissioni di CO2. Con la trasmissione manuale queste sono state ridotte di 9 g/km, mentre con la trasmissione automatica il calo è stato di 11 g/km. E’ anche disponibile una versione Honda Accord Type S da 180 cv caratterizzata da un allestimento speciale.

    Honda Accord SW
    Il look delle due varianti della vettura è stato modificato con uno stile più al passo con i tempi.

    In particolare i gruppi ottici e i paraurti hanno ricevuto il restyling più visibile. Le versioni di fascia più alta hanno fari al Bi-Xeno e Active Cornering Lights. La griglia è stata leggermente modificata per dare alla vettura un look più sportivo.

    honda accord interni
    L’interno è stato aggiornato con alcune novità, in particolare nuovi materiali per i sedili e un look diverso per l’abitacolo. I modelli Type S hanno selleria in pelle grigia e nera. Appuntamento a Ginevra per vedere svelate tutte le novità della nuova Honda Accord.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveHondaHonda AccordSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI