Salone di Los Angeles 2011, Porsche presenta un nuovo modello

Salone di Los Angeles 2011, Porsche presenta un nuovo modello

La casa costruttrice tedesca Porsche svelerà al Salone di Los Angeles 2011 una nuova auto di cui ancora non si conoscono i dettagli

da in Porsche, Salone Los Angeles 2016, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    porsche 911 carrera 2012

    Una nuova Porsche farà il suo debutto nel corso del Salone di Los Angeles 2011, che si svolgerà nella città californiana dal 18 al 27 novembre. Al momento, purtroppo, questo è tutto ciò che sappiamo su questa grande novità da parte della casa costruttrice tedesca. Ovviamente tutto il mondo del web e degli addetti ai lavori è all’opera per cercare di scoprire di quale auto ad alte prestazioni si tratterà: sarà forse la Porsche Cayman coupé? Oppure la Porsche Boxster Roadster? Purtroppo per il momento nessuno può dirlo, ma il Salone di Los Angeles è ormai vicino.

    Quello che si sa sulla nuova Porsche che ci verrà presentata tra 10 giorni è che offrirà un piacere di guida senza compromessi, prestazioni entusiasmanti ed un look dinamico. Contemporaneamente l’azienda svelerà al pubblico americano la nuova Porsche 911 Carrera che si appresta a fare il proprio debutto sul mercato del nuovo continente.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PorscheSalone Los Angeles 2016Supercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI