Salone di Los Angeles: nuova Mazda 2

Salone di Los Angeles: nuova Mazda 2

al salone di los angeles sarà presentata la nuova mazda 2, nuova compatta hatchback che sarà commercializzata in america ein canada a partire dalla fine del 2010

da in Auto nuove, Mazda, Mazda 2, Salone Los Angeles 2016
Ultimo aggiornamento:

    Al Salone di Los Angeles ci sarà anche la nuova Mazda 2, pronta a conquistare l’America.

    La Motor Corporation giapponese ha infatti deciso di lanciare anche oltreoceano la Mazda 2, nella nuova generazione, lanciata nel 2009. La hatchbach sarà commercializzata a partire dalla fine del 2010, sia negli Stati Uniti che in Canada. Secondo l’Amministratore Delegato di Mazda North American Operations Jim O’Sullivan, portare la Mazda 2 in America è un punto d’arrivo per la Casa giapponese, convinta che la vettura incontrerà i gusti degli automobilisti statunitensi.

    Naturalmente la vettura dopo il lancio al Salone di Los Angeles subirà un piccolo restyling, che la adeguerà maggiormente al differente target. La vettura dovrà essere “stylish” per i nuovi drivers, e offrirà un surplus rispetto alle concorrenti.

    Per dirla con le parole dei portavoce della casa, la Mazda 2 americana, incarnerà davvero “la definizione di Zoom-Zoom”, presentandosi come un prodotto divertente e innovativo.

    Il “piano d’attacco” di Mazda delineato per il mercato d’oltreoceano si basa anche sul CX-9, crossover 7 posti che la Mazda considera uno dei suoi prodotti più validi. E che dire della stessa Mazda 2, designata “Auto Mondiale dell’anno 2008″ l’anno scorso – sebbene questo sia solo uno dei 48 riconoscimenti conferiteli. Sarà per questo che i vertici aziendali hanno deciso di investire in lei, portandola in America e progettando una versione roadster della Mazda 2 come testimoniano le foto spia rintracciate da Alla Guida qualche mese fa.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMazdaMazda 2Salone Los Angeles 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI