NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Nuova Delhi 2010: Tata Magic Iris

Salone di Nuova Delhi 2010: Tata Magic Iris

Con la nuova Tata Magic Iris, la casa indiana presenta la proposta ideale per chi vuole passare dalle tre alle quattro ruote

da in Auto 2010, Auto Economiche, Auto nuove, Minivan, Salone New Delhi, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Tata Magic Iris Salone di Nuova Delhi

    Sembra che Tata si stia dando da fare per migliorare la sua reputazione, costruita a suon di Nano. Almeno, davanti ai consumatori indiani. Al Salone di Nuova Delhi 2010 continuano a sbucare veicoli “evoluti”, che ben si prestano al pavoneggiamento di Mr Tata di fronte al popolo orientale. Guardate per esempio il simpatico mezzo motorizzato che appare in foto. Sembra un risciò con due ruote in più. O un’Ape a cui se n’è aggiunta una sola. La nuova Tata Magic Iris è un lasciapassare per l’universo motorizzato, dedicato a chi stenta a passare dal manubrio al volante.

    Ovviamente anche questo animaletto giallo è un’auto low cost. Come si può vedere è piccola e poco ingombrante, un cubetto facile da manovrare e da parcheggiare.

    In India dopotutto non c’è molto spazio, le auto che richiede il mercato sono tutte tascabili. Per ora il prezzo del monovolume non è stato comunicato, ma secondo le fonti di cui disponiamo non dovrebbe superare i 2.000 dollari – circa 1.400 euro al cambio attuale.

    A distinguerla da un risciò ben cammuffato, un motore a un solo cilindro da 0,6 litri e 11 cavalli di potenza. La velocità massima raggiunta toccherà i 55 Km/h. Performance al minimo indispensabile per la mobilità cittadina, quindi, ma come abbiamo accennato, è proprio questo che reclama la domanda: un mezzo con cui pensionare le due e le tre ruote, passando finalmente nell’era moderna. Auto low cost è la parola chiave per la metamorfosi.

    La Tata Magic Iris presentata al Salone di Nuova Delhi 2010 debutterà in India entro il 2010.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto EconomicheAuto nuoveMinivanSalone New DelhiUtilitarie
    PIÙ POPOLARI