Salone di Parigi 2008: le proposte della Lancia

Salone di Parigi 2008: le proposte della Lancia
da in Lancia, Lancia Delta, Lancia Musa, Lancia Ypsilon, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    E’ un ritorno “ sul luogo del delitto “ per la nuova Lancia Delta, il Salone di Parigi, visto che due anni fa fece la propria apparizione in veste di concept car, adesso lo fa in pompa magna nella sua veste definitiva ed a commercializzazione già iniziata e per chi volesse gustarsi la vettura italiana con tutta l’aria di fare le cose per bene e per di più in tutte le salse, alla rassegna della capitale francese non mancheranno ben quattro esemplari della media berlina italiana che sta facendo parlare tanto di sé.

    Ricordiamo che fra le tante versioni a spiccare c’è la 1.900 cc. di cilindrata in grado di erogare ben 190 cavalli di potenza così come, per chi fa di un marchio automobilistico anche un raro momento destinato a fare tendenza, ecco la boutique Lancia per rendere unico ogni esemplare di auto del prestigioso marchio italiano.

    Ma Parigi è anche l’occasione per assistere al debutto della Lancia Delta bicolore mentre tutte le versioni si presentano negli allestimenti più ricchi e con dotazione di serie al top.

    Per chi non si farà sfuggire le ghiotte novità del marchio Lancia, Parigi offrirà l’occasione rara per ammirare la Lancia Ypsilon Versus realizzata con la nota Casa di moda Versace con motore di 1.300 cc. di cilindrata Multijet in grado di erogare 75 cavalli di potenza e filtro antiparticolato di serie, così come uniche sono anche le tonalità della carrozzeria Bronzo Bronzino perfettamente in pan dance con gli interni colore marrone. Anche qui alta la dotazione di serie.


    Poco più in là ecco far bella mostra di sé la Lancia Ypsilon Moda Milano con lo stesso motore della Versus e tonalità della carrozzeria bicolore, Bianco Raffaello e grigio con interni in pelle ed Alcantara ed anche in questo caso altissima dotazione interna offerta dalla vettura.

    Ed infine al Salone di Parigi spazio anche alla Lancia Musa Poltrona Frau “City Limousine”, ovvero una monovolume dove, con un tocco di elevata raffinatezza, si è proiettata, in fatto di eleganza ed esclusività, la prestigiosa vettura dove i colori degli interni e della carrozzeria, anche in questo caso bicolore, la cura quasi maniacale che riportano ad un tipo di montaggio artigianale degli assemblaggi, la qualità eccelsa dei materiali, fanno di quest’auto, un esemplare quasi unico. I motori montati su questa vettura sono il 1.300 cc. di cilindrata Multijet in grado di erogare 90 cavalli di potenza ed il 1.600 Mutljet da 120 cavalli di potenza.

    Foto: Automobilismo

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LanciaLancia DeltaLancia MusaLancia YpsilonSalone di Parigi 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI