Salone di Parigi 2010: in mostra la gamma Jeep

Jeep ha annunciato la gamma di prodotti che sarà in mostra al Salone di Parigi 2010

da , il

    jeep grand cherokee

    Il Salone di Parigi 2010 sarà l’occasione ideale per vedere in mostra le più importanti novità che ci attendono nei prossimi anni. La casa costruttrice americana Jeep ha presentato la gamma di veicoli e motori che saranno presenti all’importante kermesse francese, tra le quali ci sono numerose anticipazioni dei prodotti che verranno lanciati sul mercato europeo. Ovviamente l’attrazione principale dello stand Jeep sarà la nuova Jeep Grand Cherokee che farà il suo debutto in Europa proprio nel corso della prossima edizione Salone di Parigi.

    «Il marchio Jeep ha un’eredità leggendaria che ne ha fatto uno dei brand più riconoscibili al mondo – ha dichiarato Mike Manley, amministratore delegato dell’azienda – Continuaiamo ad evolverci con nuovi veicoli, design, motori e tecnologie».

    Oltre alla Grand Cherokee saranno presenti a Parigi anche altri modelli di vetture Jeep, come ad esempio la Wrangler e la Wrangler Unlimited con un nuovo look sia per gli esterni che per gli interni, oltre a due nuove motorizzazioni diesel destinate ai mercati esterni al Nord America. Su entrambi i modelli sarà anche presente per la prima volta il sistema Start&Stop.

    «Siamo fieri di portare le ultime innovazioni Jeep a Parigi – ha proseguito Manley – compreso il debutto assoluto del sistema Start&Stop sulle nostre auto. Questo ci permette di migliorare l’efficienza dei motori del 13%. C’è poi la nuovissima Grand Cherokee, progettata e costruita per rispondere ai bisogni dei clienti in Europa e in tutto il mondo».