NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Parigi, Suzuki Kizashi Sport Grade

Salone di Parigi, Suzuki Kizashi Sport Grade

La Suzuki ha deciso di portare al prossimo Salone di Parigi anche la sua ultima nata: la Kizashi Sport Grade

da in Auto nuove, Berline, Salone di Parigi 2016, Suzuki, Suzuki Kizashi
Ultimo aggiornamento:

    kizashi

    La casa giapponese della Suzuki sarà, come di consueto, presente al prossimo Salone di Parigi, che si aprirà il prossimo 2 ottobre, fino al giorno 17 dello stesso mese. La Suzuki porterà anche la nuova versione della sua Kizashi, in evoluzione sportiva. All’interno della rassegna mondiale francese, dunque, potremo vedere la Kizashi Sport Grade. La versione sportiva della berlina parte da un progetto conosciuto bene negli USA, dove la Kizashi circola da tanto tempo, ormai.

    In Europa, l’auto arriverà presto ed il mercato deciderà se apprezzarla oppure no. La Sport Grade discende da una berlina tre volumi, di aria prettamente nipponica, ancorata alla considerazione che una vettura tre volumi può ancora dire la sua, in un mercato globale come quello che stiamo vivendo.

    Per quanto riguarda l’auto, in senso stretto, possiamo dire che l’allestimento è caratterizzato da alcuni dettagli che puntano sulla carrozzeria: dall’intonazione più sportiva, rispetto al modello di partenza, alle finiture interne, espressamente dedicate, e dai cerchi in lega da 18 pollici. La Kizashi Sport Grade non farà altro che offrire un’automobile con un assetto specifico, per consentire al guidatore di “sentire” di trovarsi all’interno di una vettura con piglio sportivo.


    kizashi
    Una conseguenza di questo sarà anche l’altezza da terra, espressamente ridotta per avere una migliore stabilità, col baricentro più basso. La Kizashi Sport Grade potrà, dunque, contare anche su di un’aerodinamica affinata, che le consentirà di ottenere delle prestazioni migliori, sia in termini di aderenza al terreno sia in termini di handling.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineSalone di Parigi 2016SuzukiSuzuki Kizashi
    PIÙ POPOLARI