Tokio Auto Salon 2010: Nissan GT-R Tommy Kaira

Tokio Auto Salon 2010: Nissan GT-R Tommy Kaira

Tommy Kaira non poteva non dire la sua sulla nuova Nissan GT-R e lo fa allestendone una versione speciale per il prossimo Tokio Auto Salon 2010; la kermesse nipponica dedicata al mondo del tuning in programma dal 15 al 17 gennaio

da in Nissan, Nissan Gt-R, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Al prossimo Tokio Auto Salon, evento dedicato al Tuning in programma dal prossimo 15 gennaio, avremo una panoramica sulle tendenze del mercato e sulle nuove proposte delle factory del sol levante; tra le novità, non poteva mancare qualcosa riguardo l’auto giapponese più amata e chiacchierata degli ultimi tempi, la Nissan GT-R. A proporre una elaborazione della splendida sportiva R35 è nientemeno che il celebre Tommy Kaira, un vero specialista che ha detto la sua per ogni versione della GT-R.

    Le preparazioni firmate da Tommy Kaira sono sempre risultate di grande effetto scenico e caratterizzate da notevoli incrementi di potenza. Del resto tutte le edizioni della Nissan GT-R sono state progettate utilizzando basamenti di auto da corsa, capaci di sostenere livelli di potenza esagerati.

    Per il modello che vedremo all’evento giapponese non sono stati ancora diffusi dati tecnici, ma è possibile ammirare il bodykit realizzato dai progettisti di Tommy Kaira; la Nissan GT-R viene rivista estremizzandone le appendici aerodinamiche, rendendola incredibilmente più aggressiva e per certi versi quasi minacciosa.

    Il package per la GT-R prevede il frontale totalmente ridisegnato, filanti minigonne laterali, un nuovo estrattore d’aria e un’ala posteriore di nuova foggia. Tutta la componentistica tuning verrà realizzata in fibra di carbonio.

    Il progetto prevede inoltre modifiche all’abitacolo, con nuovi sedili sportivi e nuovi rivestimenti, oltre ad un nuovo assetto regolabile.

    Maggiori dettagli tecnici verranno resi noti durante la presentazione al Tokio Auto Salon 2010.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NissanNissan Gt-RTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI