NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Tokio 2010: Toyota Prius G Sport

Salone di Tokio 2010: Toyota Prius G Sport

La Toyota Prius G Sport è un'elaborazione sportiva della celebre ibrida

da in Auto Ibride, Auto nuove, Impianto Elettrico, Salone di Tokyo, Toyota, Toyota Prius, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Toyota Prius G Sport salone di tokio 2010

    Al Salone di Tokio 2010 troviamo una serie di elaborazioni firmate Toyota. L’evento è espressamente dedicato al tuning, una specie di My Special Car Show del sol levante. In effetti mancava in famiglia una versione sportiva della fortunata due volumi giapponese. Le elaborazioni portano anche il marchio di Gazoo Racing, colui che ha preso la Lexus LF-A e l’ha trasformata nella regina del Nurburgring.
    Come potete vedere in foto, la Toyota Prius G Sport sembra quasi un’auto a sé stante, tanta è la differenza con la progenitrice.

    Esteticamente vi troviamo parecchi dettagli volti a sottolineare un’inedito piglio sportivo. E dire che parliamo di una vettura eco friendly per nascita, l’ibrida per eccellenza. Ma questa elaborazione non intende intaccare le sue nobili doti ambientali, quanto donarle un po’ di personalità in più.

    Ed ecco che alla Toyota Prius si aggiunge uno spoiler (bianco nella versione proposta in foto) e le sospensioni vengono rimaneggiate fino ad abbassare l’assetto di 30 millimetri. Cambia l’impianto frenante, più resistente, e vengono infiocchettati a dovere anche gli interni. Vi troviamo sedili sportivi Recaro con cuciture a vista rosse, pedaliera in alluminio e inserti in tinta rossa sparsi per l’abitacolo.


    Il motore della Toyota Prius che conosciamo non ha subito invece trattamenti anabolizzanti. Consumi ed emissioni restano invariati, mentre si nota l’apporto del nuovo kit aerodinamico alle prestazioni della vettura. La nuova Toyota Prius G Sport presentata al Salone di Tokio 2010 sarà commercializzata dalla casa assieme alle proposte “classiche” di listino.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideAuto nuoveImpianto ElettricoSalone di TokyoToyotaToyota PriusTuning
    PIÙ POPOLARI