Salone di Tokio: defezione anche di Hyundai

Salone di Tokio: defezione anche di Hyundai

Alla rassegna nipponica mancherà anche Hyundai, fatto grave, in primis perché parliamo di una Casa asiatica che diserta una rassegna asiatica come quella di Tokio e poi perché i responsabili Hyundai hanno comunicato la loro defezione con gran ritardo mettendo in seria difficoltà gli stessi organizzatori della Kermesse giapponese

da in Cabrio e spider, Hyundai, Mondo auto, Salone auto, Salone di Tokyo
Ultimo aggiornamento:

    Salone di Tokio

    Chissà cosa mai faranno al Salone di Tokio gli organizzatori, organizzeranno una bella sfilata di moda, o approfitteranno dei grandi spazi per esporre gli ultimi elettrodomestici presenti sul mercato.

    Scherzi a parte, la cosa per gli organizzatori del Salone di Tokio vanno facendosi molto serie, al punto che ci sarebbe chi persino avrebbe suggerito ai responsabili di mettere persino in gioco la possibilità di rimandare la rassegna a periodi più sereni e lontani dalla crisi dell’auto.

    Si pensi soltanto che al Salone di Tokio mancheranno marchi importanti quali, Ford, Maserati, Renault, Lamborghini, BMW, Volkswagen, Porsche, Mercedes, Chrysler e General Motors e non è finita di certo qua.

    Alla rassegna nipponica mancherà anche Hyundai, fatto grave, in primis perché parliamo di una Casa asiatica che diserta una rassegna asiatica come quella di Tokio e poi perché i responsabili Hyundai hanno comunicato la loro defezione con gran ritardo mettendo in seria difficoltà gli stessi organizzatori della Kermesse giapponese.

    Certo, tale assenza ha per Hyundai un prezzo da pagare per l’inadempienza contrattuale pari a 80.000 euro, la cifra richiesta come acconto per occupare gli stand di Tokio pari ad un’estensione di 400 metri quadrati. Resta da capire chi presenzierà gli spazi del Salone di Tokio, per quel che ci risulta, sicuri saranno Lotus e Alpine e, incredibilmente, defezioni si segnalano anche da parte di qualche costruttore nipponico…. Insomma, meglio le sfilate di moda!

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cabrio e spiderHyundaiMondo autoSalone autoSalone di Tokyo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI