Salone di Parigi 2016

Scooter con su cinque persone passa col rosso ad un incrocio: spettacolare carambola [VIDEO]

Scooter con su cinque persone passa col rosso ad un incrocio: spettacolare carambola [VIDEO]
da in Blocco traffico, Incidenti Auto, Scooter, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Incidente scooter in Cina

    Il video che potete trovare di seguito nell’articolo mostra le riprese di una telecamera per il controllo del traffico ad un incrocio molto affollato in Cina, per la precisione nella provincia orientale di Zhejiang. Come spesso accade anche in Italia, il guidatore di uno scooter vede che il passaggio è apparentemente sgombro e, nonostante il semaforo rosso glielo vieti, decide di attraversare ugualmente l’incrocio. Sfortunatamente per lui, ma soprattutto per gli altri quattro passeggeri che viaggiavano insieme al guidatore sullo scooter, proprio in quel momento esatto stava sopraggiungendo una berlina ad alta velocità. L’incidente, come potete vedere dalle immagini del filmato, è inevitabile: i cinque passeggeri dello scooter fanno una spettacolare, ma allo stesso tempo agghiacciante, carambola.

    Il guidatore della berlina Toyota nera non ha potuto fare nulla per evitare lo scooter, anche perchè comunque, in linea teorica, lui avendo il semaforo ancora giallo era del tutto convinto di avere strada libera e mai più avrebbe immaginato di trovarsi davanti un simile ostacolo. Secondo la polizia l’autista ha sbagliato dal canto suo a lanciarsi ad alta velocità nell’incrocio avendo il semaforo giallo, però logicamente la sua è una responsabilità solo minima a nostro avviso.

    I passeggeri dello scooter erano tutti di giovane età e probabilmente avevano deciso di fare una qualche bravata a viaggiare in cinque a bordo di una due ruote. L’impatto è stato molto forte però, fortunatamente, stando alle notizie riportate, i ragazzi dello scooter, pur avendo riportato lesioni abbastanza gravi di varia natura, non sono in pericolo di vita.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blocco trafficoIncidenti AutoScooterVideo Auto Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI