Seat Altea e Seat Altea XL: nuovo listino prezzi

Seat Altea e Seat Altea XL: nuovo listino prezzi

Il listino prezzi della Seat Altea e della Seat Altea XL subisce un restyling: nuove motorizzazioni e aggiustamenti di prezzi

da in Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Monovolume, Seat, Seat Altea
Ultimo aggiornamento:

    seat altea listino prezzi

    La Seat Altea e la Seat Altea XL subiscono un aggiornamento di listino, insieme alla Seat Leon. La monovolume si distingue nelle due proposte standard e XL, con 19 centimetri di lunghezza a dividerle. Anche il bagagliaio subisce un notevole incremento, dai 409 litri della Altea ai 532 litri della XL, che diventano 1.604 facendo scomparire i sedili. La XL in più vanta il divano scorrevole, ma conta sempre 5 posti. Entrambe le versioni subiscono sostanziosi aggiornamenti di listino, con modifiche in senso eco. Diamo il benvenuto in listino a tre diverse motorizzazioni.

    Si parte dal 1,2 litri TSI da 105 cavalli, la nuova proposta entry level con un’eccezione: la cilindrata è inferiore alla precedente motorizzazione base, ma i cavalli sono 20 di più. Il nuovo 1,2 è disponibile con gli allestimenti Reference e Style. Il secondo motore va a ingrossare le fila delle proposte diesel ed è un 1,6 litri TDI CR DPF da 105 cavalli, anch’esso disponibile con entrambi gli allestimenti.

    Lo stesso è proposto anche con cambio a doppia frizione DSG, con allestimento Style. Tutte le nuove motorizzazioni sono omologate secondo i parametri Euro 5.

    Per la nuova entry level, la 1.2 TSI, è possibile ordinare il pacchetto ecologico Start/Stop, con il quale le emissioni nocive scendono da 139 a 132 grammi al chilometro nel caso della XL. Dobbiamo salutare, per la Altea XL, cinque altre proposte, che abbandonano definitivamente il listino. La 1.6 da 102 cavalli in doppia versione reference e style, la 1.8 TSI Style da 160 cavalli, e i diesel da 1,9 litri TDI da 105 cavalli, nelle tre proposte Style, DPF Reference e Style e DPF Style DSG.

    Rimane in listino il precedente entry level, il 1.4 da 85 cavalli – ma solo per la XL, mentre scompare per la versione “normale” della Altea – ora optionabile con il doppiofondo con Kit di riparazione pneumatici. Per quanto riguarda i prezzi, il restyling di listino vede un incremento di 55 euro per gli allestimenti Altea/Altea XL e Reference e di 25 euro per l’allestimento Style.

    Aggiornamenti di listino per la Seat Leon

    Seat Altea Ecomotive: prezzi

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveListino Prezzi AutoMonovolumeSeatSeat Altea
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI