Seat è sponsor della UEFA Europa League

Seat è sponsor della UEFA Europa League

Seat sarà Presenting Sponsor della UEFA Europa League, importante competizione continentale di calcio

da in Mondo auto, Salone auto, Seat
Ultimo aggiornamento:

    Seat Presenting Sponsor Europa League

    La casa costruttrice spagnola Seat sarà Presenting Sponsor della competizione sportiva UEFA Europa League. In virtù di questa sponsorizzazione l’azienda sarà presente sui campi di calcio europei per il secondo anno consecutivo, mentre aprirà i suoi Seat Village a sostegno dello sport giovanile. In questo modo la casa costruttrice punta a sottolineare la sua attenzione e vicinanza nei confronti del mondo dello sport e mira a raggiungere un target giovane e dinamico di persone sportive e attive. Il primo Seat Village è stato inaugurato a Napoli sabato 16 ottobre.

    James Muir, presidente di Seat, ha affermato: «Siamo una marca giovane, sportiva e di design. Le nostre auto sono emozione pura, proprio come il calcio europeo. Questo è il motivo per il quale la UEFA Europa League si sposa così bene con le nostre caratteristiche ed è il palcoscenico ideale per mostrare la nostra dinamicità a un pubblico così ampio».

    Seat Presenting Sponsor Europa League 2
    La sponsorizzazione prosegue dunque nella fase a gironi dopo quella iniziale di qualificazione.

    Nel corso delle sei giornate in programma giocheranno 48 squadre in 144 partite su tutto il territorio del continente. La finale è prevista il 18 maggio 2011 a Dublino.

    L’iniziativa Seat Village è un’importante attività collaterale realizzata in collaborazione con le amministrazioni comunali nei fine settimana che precedono le partite. Questi sono colorati stand che ospiteranno aree promozionali, di gioco e di divertimento per tutti, dai bambini agli adulti. Sarà anche possibile vincere biglietti per le partite di Europa League e per la finale di Dublino.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoSalone autoSeat
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI