Seat Exeo 2.0 TDI Multitronic

La Seat Exeo è in vendita con un nuovo propulsore TDI con cilindrata da 2

da , il

    seat exeo

    La gamma Seat Exeo si arricchisce, è infatti disponibile una nuova motorizzazione, un propulsore TDI con cilindrata da 2.0 litri e tecnologia CVT Multitronic, in grado di sviluppare una potenza massima di 143 Cv. Questa nuova motorizzazione è in prevendita a partire da oggi e le consegne dovrebbero iniziare entro il mese di maggio. Oltre alla potenza di 143 Cv è presente anche una coppia di 320 Nm con un’accelerazione che permette di arrivare da 0 a 100 chilometri orari in 9,6 secondi.

    Il cambio CVT Multitronic di ultima generazione è ideale per la guida urbana, ma si può anche selezionare la modalità manuale e si hanno a disposizione sette rapporti sequenziali con controllo preciso del cambio. La velocità massima invece raggiunge i 210 chilometri orari. I consumi in ciclo combinato fanno registrare 5.8 litri ogni 100 km, mentre le emissioni arrivano a circa 153 g/km. La Seat Exeo è attualmente disponibile nelle versioni a tre porte e ST, che hanno di serie ABS, ESP, ASR, sette airbag, fanaleria allo bi-xeno, climatizzatore e cerchi in lega da 17 pollici.

    Tutte caratteristiche che fanno della Seat Exeo in questa versione, una vettura adatta per le lunghe percorrenze per via dell’abbinamento del 2.0 TDI con il cambio sequenziale CVT Multitronic. La Exeo è una vettura sportiva di qualità del segmento medio. Offre inoltre anche buona abitabilità per cinque persone e dispone di un ampio bagagliaio. Per assicurare un maggiore comfort nei lunghi viaggi, sulla Exeo ed Exeo ST sono stati riconfigurati i sedili e ora c’è più spazio per i passeggeri posteriori. I prezzi delle due versioni sono di 28.910 euro e 29.910 euro.