NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

SEAT, Gold Partner nello scudetto di volley maschile Serie A

SEAT, Gold Partner nello scudetto di volley maschile Serie A

La SEAT sponsorizza la finale scudetto di volley maschile di Serie A

da in Auto 2010, Salone auto, Seat
Ultimo aggiornamento:

    Seat logo

    La SEAT, casa automobilistica spagnola, sponsorizzerà la finale di Volley Serie A maschile per lo scudetto. La SEAT sarà la Gold Partner di questa partita che deciderà il campione. Domenica 9 maggio, presso il Futurshow Station di Casalecchio di Reno, vicino Bologna, si disputerà la partita che vedrà i nuovi campioni d’Italia.

    Quest’anno, il campionato di Volley Serie A maschile sarà deciso in una sola partita, giocata fra l’Itas Diatec Trentino, già vincitore della finale di Champions League e che si è anche aggiudicata la Coppa Italia e il Mondiale per Club e gli sfidanti della Bre Banca Lannutti di Cuneo, che vorrebbero fare sfumare il sogno del bis tricolore ai trentini.


    La volontà della Casa automobilistica spagnola conferma, ancora una volta, l’impegno sul fronte dello sport. In quest’occasione, la SEAT si presenta nelle vesti di Gold Partner del V-Day – Finale Scudetto – con la presenza del proprio logo sui led pubblicitari, a bordo campo, e con le consuete attività di animazione per il pubblico. Il fischio d’inizio, fissato per le ore 18:00 a Casalecchio ci dirà quale spettacolo di auto e di sport vivrà il pubblico assiepato sugli spalti del palazzetto dello sport.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Salone autoSeat
    PIÙ POPOLARI