Seat Ibiza ST, in Inghilterra da 12.070 sterline

Seat Ibiza ST, in Inghilterra da 12.070 sterline

La Seat Ibiza ST sarà venduta nel Regno Unito a partire da 12

da in Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Seat, Seat Ibiza
Ultimo aggiornamento:

    Gli automobilisti del Regno Unito potranno acquistare la versione sportiva di una delle compatte più popolari al mondo, la Seat Ibiza, a partire da 12.070 sterline. La casa costruttrice spagnola ha infatti annunciato i prezzi della Seat Ibiza ST (Sport Tourer), che prevede una ricca possibilità di scelta per quanto riguarda le motorizzazioni: potrà essere equipaggiata con due motori a benzina oppure tre diesel. Ricca è anche la dotazione tecnologica che completa l’allestimento di questa vettura, così come l’implementazione dei sistemi di sicurezza.

    I motori a benzina disponibili per la Seat Ibiza ST sono un 1.2 TSI ed un 1.4 TSI, mentre per chi preferisce l’alimentazione a gasolio ci sono un 1.2 TDI CR (anche in versione Ecomotive) ed un 1.6 TDI CR. A bordo ci sono di serie stereo MP3 CD con ingresso AUX-In e controlli al volante, finestrini anteriori elettrici, servosterzo elettroidraulico, antifurto e chiusura centralizzata a distanza.

    «La nuova ST mostra che anche le auto piccole possono essere stilose e spaziose – ha affermato Andy McGregor, product manager di Seat UK – L’arrivo della nuova Ibiza nelle concessionarie Seat rende la gamma di questo modello non solo la più ampia nella nostra storia, ma anche la più pratica e attraente. Siamo sicuri che la Seat Ibiza ST sarà un grande successo per il suo aspetto, la sua flessibilità e la sua convenienza».

    Tra gli optional si possono scegliere climatizzatore, gruppi ottici allo Xeno, tetto panoramico e cerchi in lega, oltre ai sistemi XDS e ESP. La sicurezza è garantita da airbag per guidatore e passeggero e dispositivo ABS.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveListino Prezzi AutoSeatSeat Ibiza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI