NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Seat: tutte le novità al Salone di Francoforte

Seat: tutte le novità al Salone di Francoforte

La Seat presenta al Salone di Francoforte 2011 le ultime novità per quanto riguarda tutta la sua gamma, dall'utilitaria Seat Ibiza fino alla monovolume Seat Alhambra

da in Salone di Francoforte 2015, Seat
Ultimo aggiornamento:

    gamma seat salone francoforte

    Seat è presente al Salone di Francoforte 2011 con una serie di novità su tutta la sua gamma, oltre alla concept car Seat IBL. La casa costruttrice spagnola porta in mostra tutte le sue vetture dalla Seat Ibiza, alla Seat Altea, Altea XL e Freetrack, alla Seat Leon, alla Seat Exeo ed Exeo ST fino alla Seat Alhambra. Si tratta di auto che coprono tutti segmenti, dall’utilitaria urbana fino alla monovolume, presentando le più recenti novità progettate ed implementate dall’azienda spagnola appartenente al gruppo Volkswagen.

    Il Salone di Francoforte durerà fino al 25 settembre.

    La Seat Ibiza viene presentata dall’azienda come una nuova combinazione vincente di sportività ed efficienza; la famiglia Seat Altea è contraddistinta dal design e dalla praticità d’uso; la Seat Leon è la sportiva della gamma; la Seat Exeo ed Exeo ST è stata rinnovata nello stile e migliorata nell’efficienza; la Seat Alhambra è una monovolume funzionale e versatile, disponibile anche a trazione integrale.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Salone di Francoforte 2015Seat
    PIÙ POPOLARI