NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Skoda è auto ufficiale del tour di Elisa

Skoda è auto ufficiale del tour di Elisa

La casa costruttrice ceca Skoda sarà partner della tournée italiana di Elisa, intitolata Ivy Tour

da in Mondo auto, Salone auto, Skoda
Ultimo aggiornamento:

    skoda elisa tour

    La casa costruttrice ceca Skoda è partner automobilistico ufficiale della tournée italiana di Elisa, intitolata Ivy Tour. Lo spettacolo, che toccherà diverse località del nostro Paese con ben 53 date, è partito lo scorso 4 marzo a Roma e si concluderà il 23 maggio a Reggio Emilia. Elisa sarà in tour nei teatri proponendo il suo nuovo album “Ivy” insieme ai pezzi più famosi della sua carriera. In questo viaggio sarà accompagnata da un’intera flotta di auto Skoda. L’azienda intende così rafforzare il proprio rapporto con il mondo della musica italiana ed internazionale.

    Le auto che la casa costruttrice ha messo a disposizione di Elisa e del suo staff comprendono l’ammiraglia Skoda Superb Wagon e la Skoda Octavia Scout.

    In particolare, la prima delle due vetture è indicata per i lunghi viaggi grazie al comfort e alla spaziosità che la contraddistinguono, sia per i passeggeri che per il guidatore.

    La Octavia Scout è una particolare edizione della popolare auto del marchio ceco, vera bestseller nell’ambito della gamma della casa costruttrice. Questo allestimento speciale è contraddistinto da un look ispirato alla guida fuoristrada.

    «Nei prossimi mesi – spiega una nota diffusa da Skoda – l’artista goriziana si sposterà in lungo e in largo attraverso la Penisola, e per i suoi viaggi si affiderà a una flotta targata Skoda. Grazie a questo sodalizio, la casa automobilistica ceca rafforza il proprio legame con il mondo della musica e prosegue un cammino che negli ultimi anni l’ha vista al fianco dei più grandi artisti italiani».

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoSalone autoSkoda
    PIÙ POPOLARI