Motor Show Bologna 2016

Skoda Octavia RS restyling, il rendering svela come sarà

Skoda Octavia RS restyling, il rendering svela come sarà

X-Tomi propone un rendering che si avvicina al nuovo frontale che debutterà su berlina e wagon

da in Auto 2017, Auto nuove, Berline, Rendering Auto, Restyling, Skoda, Skoda Octavia, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:
    Skoda Octavia RS restyling, il rendering svela come sarà

    Il profondo restyling di Skoda Octavia ha introdotto novità significative nel disegno del frontale, cambiamenti che stravolgono il muso della berlina e della station wagon. In un secondo momento verrà proposta la versione sportiva RS, con entrambe le varianti di carrozzeria, e i fari full led sdoppiati, firma stilistica dell’aggiornamento 2017. Prevedibile che ai gruppi ottici rivisti si sommino anche forme nuove sui paraurti e cerchi in lega dal disegno diverso. X-Tomi Design anticipa gli interventi e li interpreta con un rendering interessante.

    Insieme ai gruppi ottici sdoppiati, full led, la calandra si trasforma e dalla cornice cromata passa a un profilo nero lucido, lo stesso che troviamo sui listelli verticali, completati dal logo RS. Ampia griglia centrale sul paraurti, trapezoidale, mentre i fendinebbia trovano spazio nella parte alta, all’estremità. Oggi Skoda Octavia RS sviluppa 230 cavalli e 350 Nm dal motore 2 litri TSI e tanti saranno anche con l’introduzione del restyling.

    Agli aggiornamenti di stile si sommeranno quelli tecnologici a bordo, a cominciare dall’infotainment evoluto.

    Più accattivanti le proporzioni della station wagon, con barre sul tetto nere, a richiamare il tetto a contrasto con la carrozzeria. Il restyling di Skoda Octavia arriverà sul mercato a inizio 2017, la variante RS potrebbe essere presentata al Salone di Ginevra in marzo.

    Skoda Octavia RS station wagon, rendering

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2017Auto nuoveBerlineRendering AutoRestylingSkodaSkoda OctaviaSW Station Wagon

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI