Skoda Roomster auto ufficiale di Eurochocolate

Skoda Roomster auto ufficiale di Eurochocolate

Skoda Roomster sarà auto ufficiale di Eurochocolate 2010, che si terrà a Perugia dal 15 al 24 ottobre

da in Auto nuove, Skoda, Skoda Roomster, Skoda Superb
Ultimo aggiornamento:

    Skoda Roomster

    Skoda Roomster sarà auto ufficiale del celebre evento Eurochocolate 2010 che si svolgerà a Perugia dal 15 al 24 ottobre. Per il secondo anno consecutivo la vettura della casa costruttrice ceca sarà partner di questa manifestazione, giunta alla 17ma edizione, che da anni è un appuntamento imperdibile per golosi, famiglie e semplici appassionati del cioccolato provenienti da tutto il mondo. E’ proprio alle giovani famiglie che si rivolge la Skoda Roomster, motivo per cui l’azienda ha deciso di affiancare proprio questo modello all’evento gastronomico perugino.

    Alcune soluzioni recenti, come il sistema Varioflex di configurazione dei sedili posteriori in base alle esigenze, rendono la Roomster particolarmente adatta alla famiglia. A questo proposito nell’area dedicata alla Skoda sarà possibile giocare a “Roomster… A pieno carico”: l’obiettivo è riempire il bagagliaio dell’auto con il maggior numero di valige possibile.

    Eurochocolate
    Alcune di queste vetture si muoveranno per la città a disposizione dello staff e dell’organizzazione di Eurochocolate.

    Gli ospiti saranno invece accompagnati a bordo dell’ammiraglia Skoda Superb Wagon, auto che punta con decisione a migliorare comfort e esperienza di guida per guidatore e passeggeri.

    Ci sarà inoltre un concorso con in palio una Skoda Roomster, dedicato a coloro che acquisteranno una Chococard. Infine c’è un’iniziativa di tipo ecologico: in 24 aree della città saranno mostrati graffiti con lo slogan “Roomster, fatevi spazio” realizzati con acqua e gesso, totalmente innocui per l’ambiente. Appuntamento per tutti a Perugia.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveSkodaSkoda RoomsterSkoda Superb
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI