Smart Black Tie: sul mercato

Smart Black Tie: sul mercato

Complice l'aria di crisi che si respira, ma una Smart così accessoriata a meno di 11

da in Anteprima auto, Auto 2009, City car, Smart, Smart Fortwo
Ultimo aggiornamento:

    Smart Black Tie

    Era stata anticipata allo scorso Motor Show 2008 dove siamo stati e già allora la Smart in “abito da sera”, complice un momento non proprio favorevole per l’auto, visto il prezzo di questa city car, aveva ben convinto i partecipanti alla rassegna emiliana.

    La Smart Black Tie, così si chiama l’esclusiva vettura, parrebbe per lo più dedicata al pubblico femminile proprio per l’accuratezza delle finiture che fanno di una city car un’auto dalle caratteristiche e dal design di rango sicuramente più elevato, il tutto per poco meno di 11.000 euro nonostante la vettura si presenti in una bella livrea nera, tonalità che riscontriamo all’interno dei pannelli copriportiere e, all’esterno, degni di menzione sono sicuramente i bei cerchi in lega che spiccano con i loro disegni e colori intriganti e non è finita qui.

    Smart Black Tie

    Occhio anche al “crome pack”, che riguarda gli specchietti retrovisori esterni, la mascherina frontale e il listello cromato sul portellone posteriore. Tornando all’interno della vettura scopriamo la tonalità grigio chiaro ed in ambito alla dotazione di serie ricordiamo il nuovo climatizzatore, oltre alla tradizionale dotazione che contraddistingue la vettura originaria.


    La vettura si presenta al suo pubblico in edizione limitata costituita da soli 500 esemplari e con motore benzina in grado di erogare una potenza di 71 cavalli.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009City carSmartSmart Fortwo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI