Smart coperta di Swarovski realizzata in Cina

Smart coperta di Swarovski realizzata in Cina

Anjuny, azienda di accessori per auto di lusso di ZMC, ha presentato una Smart fortwo cabrio completamente ricoperta con ben 283

da in Auto nuove, Curiosità Auto, Smart, Smart Fortwo
Ultimo aggiornamento:

    Dalla Cina abbiamo visto arrivare di tutto. Le ultime due creazioni sono state una Bugatti Veyron costruita con pacchetti di sigarette ed una scultura in pietra di una BMW Z4. Ora a raccogliere l’interesse degli artisti cinesi è stata la Smart. Certamente questo prodotto è più affascinante e lussuoso di quelli citati, ma il rischio di scadere nel kitsch è sempre dietro l’angolo. Ecco a voi una Smart fortwo cabrio completamente ricoperta di cristalli Swarovski. A presentarla è stato Anjuny, marchio di accessori per auto di lusso di ZMC. Dopo aver conquistato Europa e Stati Uniti, l’azienda punta ora ad invadere la Cina.

    Secondo il portale bornrich.org questa scintillante Smart è stata decorata con 283.960 cristalli, considerando soltanto la carrozzeria. Ma chi l’ha realizzata non si è fermato all’esterno.

    All’interno ogni dettaglio è coperto di questi preziosi cristalli. Dal porta bevande al pomello del cambio, dagli specchietti alle cinture di sicurezza.

    La sensazione è che questo prodotto non otterrà un grandissimo successo commerciale, se non come complemento d’arredo per il salotto di qualche ricco cinese. Ma anche in questo caso troviamo difficile immaginare come si potrebbe far convivere questa abbacinante Smart con altra mobilia. Di sicuro, circolare su strada è un’opzione da escludere a priori.

    Lungi da noi dare una connotazione negativa all’iniziativa. Ma anche trovare un aspetto positivo non è facile. Forse se ne facessero una versione in scala da utilizzare come borsetta, allora potremmo immaginare un qualche tipo di scopo utile per il suo acquisto…

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCuriosità AutoSmartSmart Fortwo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI