Smart ForTwo Cabrio edition Moscot: edizione limitata a soli 100 esemplari [FOTO]

Smart ForTwo Cabrio edition Moscot: edizione limitata a soli 100 esemplari [FOTO]
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2015, Cabrio e spider, City car, Smart, Smart Fortwo
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/03/2015 13:26

    La nuova Smart ForTwo Cabrio edition Moscot è un po’ il canto del cigno della piccola scoperta del gruppo Daimler. Si tratta dell’ultima versione speciale della due posti, svelata in anteprima in occasione della Milano Fashion Week e anche presente allo scorso Salone di Ginevra 2015. Limitata a solo 100 vetture, questa edizione speciale nasce per celebrare i 100 anni della Moscot. Esteticamente è subito riconoscibile per i pannelli esterni in nero lucido, su cui contrastano gli elementi della cellula tridion in giallo opaco. L’allestimento nasce a partire dalla versione Brabus, come si può notare dal kit estetico, ma anche dai cerchi in lega specifici, verniciati per richiamare la tinta della carrozzeria.

    Caratteristiche

    Un occhio attento avrà anche notato i gruppi ottici anteriori verniciati in color titanio, nonchè una striscia gialla sui gusci degli specchietti retrovisori ed il badge “Moscot” sul montante A.

    VEDI ANCHE: Nuova Smart Forfour: prezzo, motori, e dimensioni

    Gli interni vengono allestiti in modo da richiamare le colorazioni dell’esterno, con le tinte nero e giallo a farla da padrone. I sedili, così come altri elementi dei pannelli porta e della plancia, sono rivestiti in pelle nera, per dare un tocco di classe in più. Le cuciture del volante ed i bordi dei sedili sono gialli, colore ripreso anche nella strumentazione. Per completare il tutto, ci sono i tappetini con la scritta “edition Moscot”.

    Così come la versione Brabus di partenza, anche la Smart ForTwo Cabrio edition Moscot ha un assetto ribassato di 10 mm, mentre il motore è il tre cilindri da 1 litro sovralimentato, capace di una potenza massima di 102 cavalli (75 kW). Il cambio è un manuale a cinque marce.

    I prezzi? In Germania si parte da 29.524 euro, con le prime consegne a partire dall’inizio dell’estate.

    329

    ARTICOLI CORRELATI