NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Smart Fortwo: presto anche in Brasile

Smart Fortwo: presto anche in Brasile

Il Brasile è uno dei Continenti più funestati dall'inquinamento, così come peggio ancora accade in Cina, la risposta potrebbe essere un'auto poco inquinante e a bassi consumi come la Smart Fortwo

da in Blocco traffico, City car, Smart, Smart Fortwo

    Smart Fortwo

    La Smart Fortwo da noi è una realtà assodata, non si può dire la stessa cosa per i brasiliani, ma non per molto, visto che al prossimo Salone dell’Auto di San Paolo in Brasile troverà posto proprio una Smart Fortwo.

    La vettura “brasiliana” sarà caratterizzata da basse emissioni inquinanti e bassissimi consumi con la solita qualità Mercedes la stessa che secondo i programmi della Casa dovrebbe essere apprezzata così tanto nel Paese sudamericano da rappresentare persino una volta nella mobilità dei grandi centri urbani.

    Il mercato brasiliano del resto fa gola agli occidentali visto che è un patrimonio rappresentato da 6 milioni di veicoli e 30.000 immatricolazioni in più al mese. Un successone, per di più se l’operazione commerciale si compie con un’auto come la Smart Fortwo con le caratteristiche appena citate che sposerebbe la giusta causa intrapresa anche in Brasile di concerto con gli ambientalisti nel prevedere auto meno inquinanti.


    Lo stesso percorso potrebbe essere previsto presto anche in altre nazioni, Cina in testa, con le stesse motivazioni ambientali in primis, laddove il problema dell’inquinamento sta diventando un serio pericolo per la salute.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blocco trafficoCity carSmartSmart Fortwo
    PIÙ POPOLARI