Smart, “remix your reality”: lo studio TV più piccolo del mondo

Smart, “remix your reality”: lo studio TV più piccolo del mondo

Smart

da in City car, Mondo auto, Smart, Smart Fortwo
Ultimo aggiornamento:

    Smart remix your reality

    Mentre è in corso lo Smart Urban Stage, road show dedicato alla promozione della mobilità urbana per le città del futuro, la piccola city car è protagonista di una nuova iniziativa itinerante. Con il progetto “remix your reality”, infatti, la Smart fortwo è stata trasformata nel più piccolo studio televisivo del mondo: Smart. Studio. Con le sue cinque telecamere, installate all’interno e all’esterno, la Smart così allestita farà tappa a Roma, Berlino, Parigi, Londra e Barcellona, diventando così ambasciatrice per la mobilità e lo stile di vita urbani, e offrendo agli abitanti un modo originale di osservare la propria città.

    I formati esplorati saranno quattro. Accompagnata dal presentatore inglese Pete Nottage, l’utilitaria tratterà una serie di temi metropolitani come moda, musica, speed-dating e vedute urbane. Può trasformarsi nella più piccola passerella del mondo per stilisti come Lala Berlin e Livia Risi, o può diventare un riservato spazio dedicato agli speed-date, per i più giovani.

    Smart remix your reality
    Per quanto riguarda la musica, dj come Rodion e Carola Pisaturo di Roma, o Pan Pot di Berlino, mixeranno direttamente a bordo della speciale Smart. Tutte le tracce così realizzate, o i video girati in queste occasioni, saranno visibili sul sito indicato in fonte, realizzato in collaborazione con l’artista di strada tedesco Peter Kosock, e potranno essere votati.

    Smart remix your reality
    «Le città amano la Smart – ha affermato Marc Langenbrinck, managing director e responsabile vendite – e Smart ama le città. Cosa ci potrebbe essere dunque di più naturale che esplorare le metropoli europee e le loro mode a bordo di una Smart? E’ proprio quello che la Smart. Studio. offre: persone, musica e lifestyle vissuti direttamente a bordo della nostra due posti».

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carMondo autoSmartSmart Fortwo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI