Sony XAV-70BT, Sony XAV-60 e Sony DSX-S100: la musica giusta

Sony XAV-70BT, Sony XAV-60 e Sony DSX-S100: la musica giusta

Sony presenta i due sinolettori Sony XAV-70BT, Sony XAV-60 e il nuovo lettore digitale Sony DSX-S100

da in Accessori auto
Ultimo aggiornamento:

    Sony XAV-70BT Sony XAV-60 Sony DSX-S100

    Sony presenta nuove soluzioni per l’in-car entertainment. Parliamo dei nuovi sintolettori Audio/Video Xplod e di un nuovo lettore digitale. Vediamoli uno per uno. Il primo, Sony XAV-70BT è dotato di un display touchscreen WVGA da 7 pollici. Il sistema, assicura la casa, è semplice da utilizzare, multifunzionale e divertente. Lo schermo è in alta risoluzione, con immagini da 800 x 480 pixel, cinque volte più nitide rispetto ai sistemi Audio/Video attualmente in circolazione. Il secondo sinolettore è il Sony XAV-60, con schermo touchscreen da 6,1 pollici.

    Per non generare interferenze che potrebbero inficiare il corretto funzionamento dei dispositivi elettronici Sony ha distinto i circuiti di alimentazione audio e video.
    Sia Sony XAV-70BT che Sony XAV-60 dispongono di lettore CD/DVD/VCD, con la possibilità di leggere file audio come Mp3 e file video quali DivX.

    Sono provvisti inoltre di ingresso USB, in modo da poter utilizzare durante il viaggio il proprio iPod o iPhone. Sarà lo schermo touchscreen il nostro intermediario e grazie alla semplice GUI, Interfaccia Grafica Utente, potremmo conversare con il nostro dispositivo mobile e classificarne il contenuto.
    Tra le nuove funzioni, troviamo ZAPPIN e SensMe, per ascoltare sempre la musica giusta, mentre con XAV-70BT è possibile attivare la funzione Bluetooth e parlare in vivavoce al cellulare.

    Il nuovo lettore digitale Sony DSX-S100 è pensato invece essenzialmente per la musica, con il semplice e pratico sistema “Tune Tray”: attraverso un vano a scomparsa è possibile caricare in pochi attimi pennette USB, WALKMAN e qualsiasi tipo di iPod o iTouch.
    Sony XAV-70BT e Sony XAV-60 si possono acquistare da aprile, mentre Sony DSX-S100 sarà disponibile dal mese di maggio.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI