Subaru “Confidence in Motion” al Salone di Los Angeles

Subaru presenterà una nuova concept car al Salone di Los Angeles 2010 per illustrare la sua nuova filosofia aziendale, riassunta nel claim "Confidence in Motion"

da , il

    Teaser Subaru Confidence In Motion

    La casa costruttrice Subaru è nel pieno di un processo di rigenerazione della propria immagine per accedere con successo al rinnovato mercato automobilistico. Il look, lo stile e la comunicazione del brand sono cambiati profondamente negli ultimi anni. L’ultima evoluzione in questo senso sarà presentata nel corso del Salone di Los Angeles 2010 dove Subaru illustrerà il suo nuovo claim aziendale: Confidence in Motion. L’intenzione è di mettere insieme idee che richiamano la tecnologia, il dinamismo e l’attenzione ai clienti. A Los Angeles l’azienda svelerà anche una nuova concept car, di cui vediamo un teaser.

    Secondo la casa costruttrice il termine Confidence indica l’attenzione posta nell’eccellenza ingegneristica per guadagnare la fiducia degli automobilisti; in Motion invece rispecchia l’intenzione di cambiare sempre per venire incontro alle esigenze dei clienti, in particolare in un mondo in cui la coscienza ecologica sta diventando prevalente.

    Il prototipo Subaru Confidence in Motion rispecchia questa filosofia. Dovrebbe essere alimentato da motori alternativi ed ecologici, ma l’aspetto più interessante è il design che dovrebbe tracciare il sentiero che sarà seguito da tutti i futuri modelli prodotti da Subaru.

    Il Salone di Los Angeles inizierà il prossimo 17 novembre. Proprio la reazione di stampa e pubblico in questa occasione servirà a capire se gli sforzi del brand saranno stati fruttuosi oppure no. Per il momento possiamo gustare questa prima immagine e fantasticare sulle novità che Subaru ha studiato per il pubblico californiano e per gli appassionati di tutto il mondo.