Subaru Impreza, negli Stati Uniti da 17.495 dollari

Subaru ha annunciato il listino prezzi della Subaru Impreza 2011 negli Stati Uniti, per gli allestimenti base, Premium e Outback Sport

da , il

    Subaru Impreza Outback Sport

    La divisione americana della Subaru ha reso noti i prezzi per il modello 2011 della Subaru Impreza, in particolare per quanto riguarda i motori sprovvisti di turbocompressore. Il costo di questa nuova edizione dell’auto si mantiene sui livelli di quello della versione precedente. Il listino parte da 17.495 dollari per la motorizzazione 2.5i a tre porte, ed arriva a 18.995 dollari per l’allestimento 2.5i Premium a cinque porte. I prezzi annunciati riguardano appunto i modelli 2.5i e 2.5i Premium, ma anche la versione Outback Sport.

    Tutte le Subaru Impreza di questa gamma presentano un motore 2.5 SOHC boxer con sistema i-Active Valve Lift System. La potenza erogata è di 170cv. La trazione è integrale su tutta la famiglia Impreza e di serie sono offerti Vehicle Dynamics e Brake Assist. Novità per il modello 2011 sono due nuovi colori per la carrozzeria: Marine Blue Pearl e Sky Blue Metallic.

    Come detto la versione base è la 2.5i a tre porte, al prezzo di 17.495 dollari. Lo stesso allestimento, ma con cinque porte, costa 17.995 dollari. Passando al modello Premium (con cerchi in lega, rivestimento del cambio e del volante in pelle e controlli stereo al volante), il prezzo sale a 18.495 dollari per le tre porte e 18.995 dollari per le cinque porte.

    Il pacchetto speciale Power Moonroof Value Package ha un costo di 500 dollari, ma il valore complessivo degli extra acquistati separatamente sarebbe di 1850 dollari. Infine c’è l’allestimento Outback Sport da 19.995 dollari, con cerchi in lega da 17”, fari fendinebbia e nuovi colori per la carrozzeria: Camellia Red Pearl e Sage Green Metallic, oppure le doppie tinte Obsidian Black, Marine Blue e Steel Silver.