Subaru Impreza Widget in edizione limitata

Subaru presenta una edizione limitata della sua Impreza, la Widget.
La nuova Subaru Impreza Widget punta al target giovanile e si presenta come una vettura più vivace e sbarazzina.
In listino è disponibile con due motorizzazioni, la 1,5 litri da 107 cavalli con alimentazione benzina/GPL e la 2,0 litri da 150 cavalli a gasolio.
Troviamo anche nella Widget la trazione integrale AWD che conosciamo bene.
A caratterizzarla, è la tecnologia aggiuntiva che impreziosisce gli interni, del valore complessivo di 400 euro, cifra che non si sommerà al prezzo di listino. La Widget, infatti, è offerta in via promozionale senza alcun sovrapprezzo.
Il suo nome letteralmente significa “dispositivo”, “congegno”, oppure in gergo informatico “gadget”, intendendo quelle icone che forniscono informazioni aggiornate in tempo reale, installate sul desktop.
Anche la Subaru Impreza Widget promette di essere “l’ultimo aggiornamento disponibile” in campo tecnologico. La nuova Subaru Impreza è disponibile in versione speciale e limitata per il mercato italiano.
Il prezzo di vendita della versione da 1,5 litri R sarà di 15.300 euro e grazie a un finanziamento appositamente dedicato la Widget potrà essere acquistata con rate mensili di soli 150 euro. Il 31 gennaio è partita la campagnia di comunicazione, con il lancio della nuova edizione limitata in radio.









Loading ...











Commenti (29)
la Subaru Impreza Widget e’ davvero brutta
si e’ sempre saputo che Subaru non emerge per bellezza
Sul piano pratico poi dovrebbe essere una vettura molto versatile
la Subaru Impreza Widget è molto bella .. una linea piacevole
vista di profilo la Subaru Impreza Widget sembra che rompa il vento.. è molto armoniosa
di colore bianco la Subaru Impreza Widget è fantastica, non ci vedo altri colori che stiano meglio
Subaru sta facendo ottimi lavori .. grazie per la Subaru Impreza Widget
ottima auto, per prestazioni, per tecnologia, per linea, per design.. grazie Subaru Impreza Widget
a me la Subaru e’ sempe piaciuta e poi oggi con la crisi che ‘e’ si puo’ comprare ad un prezzo normale
Resta la Subaru (una delle pochissime) più bella mai fatta. Capolavoro.
per chi ama questo genere di auto,la Subaru Impreza Widget e’l massimo,di profilo ha una linea filante,e’ strepitosa!
la Subaru Impreza Widget è un’auto semplice e carina, anche se la preferirei con motorizzazioni più brillanti
Trovo che Subaru faccia delle gran belle auto… affidabili solide e durature e con un rapporto qualità/prezzo fra i migliori.
non è il massimo del design la Subaru Impreza Widget….. un vero passo indietro
un pò conservatori e di certo non sono mai pronti a tempo debito commercialmente parlando quelli della Subaru… ma i prodotti sono davvero efficaci
ritengo che questa Subaru Impreza Widget è un’ottima auto dal punto di vista tecnico
la Subaru e’ un po’ di tempo che mi delude molto in fatto di auto eppure sembrava aver colto in pieno i gusti degli europei!
io ho visto gli interni della Subaru Impreza Widget e non mi piacciono per niente,c’e’ di meglio in giro
io il Subaru Impreza Widget non lo trovo cosi’ sgradevole come dite voi,non sara’ la settima meraviglia del mondo,ma nemmeno e’ da buttare!
secondo me auto come questa vanno viste dal vivo,in foto non trasmettono abbastanza.
davanti sembra una cosa forzata, attaccata li, non ha senso quel muso della Subaru Impreza Widget
certo che hanno avuto un gran coraggio a mandarla in produzione.. non si rendono conto della bruttezza di sta macchina??
sicuramente una cosa così mal fatta come la Subaru Impreza Widget condizionerà molto le vendite… aiuto!!!!!!!!!!!!!!
non è bellissima la nuova Subaru Impreza Widget, ma nemmeno da buttare
a me da l’idea tanto di una cinesata questa Subaru Impreza Widget, ma nel video non sembra proprio così male
ma se lasciamo stare il frontale e teniamo in considerazione la dotazione di serie, la qualità costruttiva e i motori, mi permetto di dire che forse è la migliore auto del suo segmento
credo che un’auto come la Subaru Impreza Widget farebbe girare la testa a chiunque,soprattutto agli amanti della categoria!
io posso solo dire che la Subaru Impreza Widget e’ divina,potente,elegante,sportiva il massimo che si puo’ chiedere a un’auto!
LA SUBARU E’ SUBARU!!!
Un auto ben fatta, motore potente, super accessoriata, chi non l’ha mai guidata o comprata dovrebbe evitare di fare commenti… ma l’invidia è brutta:):):):):)