Subaru Legacy 2.5 GT tS

Subaru Legacy 2.5 GT tS

La Subaru presenta la nuova Legacy, stavolta allestita dal tuner ufficiale della casa d'auto giapponese: la STI

da in Auto 2010, Subaru, Subaru Legacy, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    legacy

    Subaru sforna una nuova edizione della Legacy. Stavolta è il preparatore ufficiale della marca giapponese ad allestire una sportiva dall’aria sobria, mettendo tanto pepe sotto il cofano e sotto la carrozzeria. Subaru Tecnica Internation (STI) ha infatti realizzato in serie limitata la Subaru Legacy 2.5 GT tS, una nuova versione che viene proposta con la carrozzeria berlina oppure station wagon, come nella tradizione di questa solida vettura nata nel sol levante. La Legacy 2.5 GT tS è caratterizzata da tutto un pacchetto di modifiche che riguardano sia il suo aspetto estetico sia il punto di visto tecnico, il tutto pensato per accrescerne il potenziale dinamico.

    Scendendo nei particolari, i tecnici giapponesi hanno voluto utilizzare delle nuove sospensioni di marca Bilstein, accoppiandoli a dei cerchi in lega da 18 pollici, su cui montano pneumatici da 225/45. È nuovo anche il sistema di scarico, dal disegno sportivo, che adesso appare con due terminali cromati. La Legacy tS è anche riconoscibile per avere una mascherina anteriore con prese d’aria ridisegnate ed un baffo inferiore più profilato, oltre che per la presenza di bandelle sottoporta.
    legacy
    Il tuner ufficiale della Subaru, la STI, ha poi personalizzato l’abitacolo, ridisegnando il quadro strumenti e rivestendo di pelle ed Alcantara i sedili sportivi. STI ha aggiunto anche dei nuovi loghi, specifici per questa vettura, ed ha inserito alcuni elementi in metallo, con finitura effetto titanio.

    Tutto ciò dà un tocco di sportività in più a tutta la vettura ed il cliente ne risulta soddisfatto al solo vederla.
    legacy
    Per quanto riguarda il propulsore, comunque, non troviamo nessuna modifica degna di nota, che possa stravolgere il noto e performante motore boxer da 2.5 litri, ben accreditato di 265 cavalli e con 350Nm di coppia massima. In Giappone, la Subaru Legacy 2.5 GT tS, nella versione berlina ed in quella station wagon, è proposta con prezzi rispettivamente di 36.350,00 e 37.800,00 euro.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010SubaruSubaru LegacySW Station Wagon Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI