Salone di Parigi 2016

Subaru Legacy Touring Wagon: anteprima

Subaru Legacy Touring Wagon: anteprima

La Casa giapponese approfitta di questa nuova versione per rilanciare il nuovo proprio design applicato alle più recenti vetture, lo si vede dal frontale più moderno e stuzzicante, dalle linee più elaborate con modanatura a vista e relativa cromatura

da in Anteprima auto, Auto 2010, Subaru, Subaru Legacy, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    La Subaru presenta la sua nuova gamma di modelli Legacy senza dimenticare l’importanza che riveste oggi la station wagon sul mercato, difatti coglie anche l’occasione per dare vita alla sua station wagon, la Subaru Lagacy Touring Wagon, col risultato che le novità della Casa automobilistica alla luce della presentazione di quest’ultimo modello sono rappresentate da versioni quali Subaru Legacy berlina e Outback e, appunto, station wagon.

    La Casa giapponese approfitta di questa nuova versione per rilanciare il nuovo proprio design applicato alle più recenti vetture, lo si vede dal frontale più moderno e stuzzicante, dalle linee più elaborate con modanatura a vista e relativa cromatura.
    La Subaru Legacy Touring Wagon pare risentire meno di questa ventata di modernità nelle proprie vetture, visto che resta più fedele a delle forme classiche già note della Casa cercando di puntare l’attenzione in particolar modo agli interni con abitacoli più dotati, spaziosi e confortevoli.

    Meritano grande attenzione i propulsori benzina di 2,5 litri di cilindrata turbo e aspirato da 170 cavalli fino a 265 cavalli di potenza, quest’ultimo chiaramente turbo cui potrebbe aggiungersi un 3,6 litri di cilindrata da 256 cavalli di potenza per la Outback.

    Da segnalare il fatto che una versione diesel relativa ad un motore boxer potrebbe giungere a mesi di distanza dall’esordio della motorizzazione benzina che, invece, potrebbe anche prevedere l’istituzione di un impianto bi-fuel, benzina/GPL.

    Ricca anche internamente in ordine alle dotazione di bordo, si pensi al sistema di controllo della guida, alla trazione integrale AWD di Subaru ed al cambio automatico a scelta. Le versioni delle Subaru, compresa la station wagon, non sono immediatamente destinati ai mercati europei, passo questo che dovrebbe comunque avvenire a pochi mesi dal lancio.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010SubaruSubaru LegacySW Station Wagon Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI