NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Subaru Trezia, prezzo ufficiale

Subaru Trezia, prezzo ufficiale

Subaru Trezia debutterà in Italia il 26 e 27 febbraio

da in Accessori auto, Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Subaru
Ultimo aggiornamento:
    Subaru Trezia: dimensioni, bagagliaio e motorizzazioni

    La Subaru Trezia farà il debutto in Italia il 26 e 27 febbraio, quando verrà presentata la propria gamma che comprende tre allestimenti differenti: comfort, trend ed exclusive, oltre a due motorizzazioni, 1.3 benzina 99 Cv e 1.4 diesel 90 Cv. Il listino è stato reso noto qualche giorno fa direttamente dalla casa automobilistica giapponese, che ha intenzione di mantenere i prezzi comunque bassi anche in Italia, questi infatti vanno da 15.980 euro a 21.480 euro.

    L’allestimento comfort propone di serie ABS, EBD, VDC, 7 Airbag, attacchi isofix, impianto radio-cd e connessione USB ed Aux-in, climatizzatore manuale, kit riparazione pneumatici, pianale di carico fisso con portaoggetti, sedile guida regolabile, vetri elettrici anteriori, cerchi in acciaio con copriruota e pneumatici 185/65, retrovisori elettrici e chiusura di sicurezza delle portiere posteriori. L’allestimento Trend aggiunge invece a tutte queste dotazioni l’impianto audio CD con sei altoparlanti, maniglie interne cromate, piano bagagli regolabile, volante e pomello del cambio in pelle, comandi al volante dell’impianto audio, cerchi in lega da 16 pollici con pneumatici 185/60 e fendinebbia anteriori.

    La exclusive invece è disponibile solo in abbinamento al motore diesel e offre di molti accessori di serie: impianto audio con schermo touch screen, collegamento bluetooth con comandi al volante e telecamera di retromarcia, braccioli, climatizzatore automatico, sistema Keyless con telecomando ed avviamento a pulsante, tasca portaoggetti, vetri elettrici posteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, accensione fari automatica, sensore pioggia e tetto panoramico in cristallo.

    La gamma colori di questa nuova auto, che sarà mostrata anche nel corso del Salone di Ginevra 2011, sarà blu, grigio scuro, silver, rosso e nero, con interni scuri e tessuti diversi in base all’allestimento.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAuto nuoveListino Prezzi AutoSubaru
    PIÙ POPOLARI