Suzuki Kizashi: foto spia

Suzuki Kizashi: foto spia
da in Anteprima auto, Auto 2010, Berline, Foto Spia, Suzuki
Ultimo aggiornamento:

    Con il termine Kizashi, Suzuki ha raggruppato tre concept car sperimentati nell’ultimo anno, quello che si pensi possegga tutte le caratteristiche per essere presentato parrebbe il Kizashi 3 che avevamo già osservato all’ultimo Salone dell’Auto di New York e che rappresenta una moderna berlina con forme interessanti la più papabile per essere commercializzata.

    Adesso, con le prime foto spia, si mostrano le forme definitive che dovrebbe avere la vettura colta dall’obiettivo del fotografo in alcune vie della periferia di New York. E’ interessante constatare come il design della Kizashi 3 ricordi una certa sportività all’interno di forme e dimensioni da tranquilla berlina per famiglia.

    Le dimensioni della vettura non dovrebbero superare i 4 metri e 65 centimetri, in fatto di lunghezza, dunque, misure medie che denunciano una certa compattezza della vettura e che offrono un notevole spazio interno per i passeggeri.

    Interessanti anche i motori, due benzina, almeno quelli conosciuti, di 2,3 litri di cilindrata e 3,6 litri ed un turbodiesel di 2,0 litri di cilindrata in un’auto che si avvale della trazione anteriore, anche se è prevista una versione integrale e un cambio marce a sei rapporti automatico.

    La Suzuki Kizashi, che verrà prodotta in Giappone, verrà commercializzata all’interno dei confini di appartenenza e negli Stati Uniti entro il 2010, poco dopo, siam pure con qualche variante, sarà la volta dell’Europa.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BerlineFoto SpiaSuzuki
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI