NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Suzuki pretende le scuse da Volkswagen

Suzuki pretende le scuse da Volkswagen

Volkswagen e Suzuki continuano a litigare dopo le discussioni che ci sono state anche nei giorni scorsi in merito al loro accordo che non sarebbe stato rispettato dai giapponesi che ora però pretendono le scuse dai tedeschi

da in Mondo auto, Suzuki, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    volkswagen suzuki scuse

    Volkswagen e Suzuki continuano ancora a far discutere in merito alla loro collaborazione e di problemi che ci sono stati ultimamente tra le due case automobilistiche. Osamu Suzuki ha scritto a Martin Winterkorn una lettera ufficiale perché la casa tedesca avrebbe intaccato l’onorabilità della sua azienda.

    Suzuki si riferisce in alla reazione dei tedeschi di fronte all’accordo stretto tra la casa giapponese e Fiat per la fornitura del motore 1.6 MultiJet, preferito al 1.6 TDI dei tedeschi. In quell’occasione Volkswagen disse che Suzuki aveva violato i termini dell’accordo industriale. Un’affermazione che non è piaciuta per niente al presidente Osamu, che ritiene non ci sia stato nessuna violazione degli accordi che erano stati presi in precedenza.


    Volkswagen ha confermato di aver ricevuto la lettera e ha anche fatto sapere di averla trovata fuori luogo, teatrale, per la precisione, l’aggettivo usato da Winterkorn per descrivere l’iniziativa, con la quale Suzuki ha chiesto di ritirare quanto detto, con tanto di scuse.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoSuzukiVolkswagen
    PIÙ POPOLARI