NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Suzuki Swift Lupin, versione speciale dedicata al famoso ladro

Suzuki Swift Lupin, versione speciale dedicata al famoso ladro

La Suzuki Swift Lupin è la versione speciale della Suzuki Swift che è dedicata ad Arsenio Lupin

da in Auto 2012, Auto Edizione Limitata, Auto nuove, City car, Suzuki, Suzuki Swift
Ultimo aggiornamento:

    suzuki swift lupin

    Arriva la Suzuki Swift Lupin, una versione speciale della Suzuki Swift che è dedicata ad Arsenio Lupin, noto ladro gentiluomo, un personaggio che è stato creato dallo scrittore francese Maurice Leblanc e che è stato fatto conoscere a tutto il mondo dai manga giapponesi con Lupin III. Questa è una vettura davvero molto originale e particolare che si caratterizza per il look che in alcune parti risulta differente rispetto a quello che siamo solitamente abituati a vedere sulle normali Swift. Rispetto alle versioni tradizionali infatti, la Suzuki Swift Lupin ha delle particolari cromature, come la cornice della calandra anteriore e dei fendinebbia, le maniglie e i contorni degli indicatori di direzione.

    L’auto è dotata anche di montanti che sono ricoperti con una pellicola nera che, insieme ai vetri oscurati, creano un effetto maschera, che è in grado di dare un aspetto misteriorso alla city car della casa automobilistica giapponese. La Suzuki Swift Lupin offre di serie un’assicurazione contro furto, incendio, scippo e rapina che ha una durata di 10 anni. Un particolare molto curioso questo, se si tiene in considerazione soprattutto il fatto che è un’automobile che è stata dedicata ad un popolare ladro particolarmente esperto di furti.

    La Swift Lupin è disponibile nella versione a 5 porte negli allestimenti Style e Top senza dover pagare alcun sovrapprezzo rispetto alla versione classica e sarà ufficialmente lanciata il 17 e 18 marzo durante un porte aperte che sarà organizzato in tutte le concessionarie Suzuki. Manca dunque solo qualche giorno per poterla finalmente ammirare direttamente dal vivo.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto Edizione LimitataAuto nuoveCity carSuzukiSuzuki Swift
    PIÙ POPOLARI